Povero Berlusconi...bisogna (ri)salvarlo!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Nitro, 16 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un po' in ritardo, ma forse si sta svegliando anche la Lega.

Dopo che Calderoli ha chiesto di ritirare il decreto salva processi se può servire a distendere il clima, stasera iniziano anche i distinguo di Bossi.

Arriva a dare ragione a Veltroni: "Dice che il governo non durerà per cinque anni? Ha ragione, specialmente se questo bordello continua".

2. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Oddio, questo colpo di scena insperato... ma non cantiamo ancora vittoria...:-k

3. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    - Fa il lavaggio del cervello alla gente (10 marzo 1994)
    - Lui pensa che il Paese sia il suo scranno o il suo regno ma ha sbagliato pagina. L'Italia non è il regno di Berluskaiser. Un affarista piduista non può diventare presidente del Consiglio (5 aprile 1994)
    - E' un kaiser in doppiopetto (12 giugno 1994)
    - Non siamo noi che litighiamo con Berlusconi, è la Storia che litiga con lui (17 giugno 1994)
    - Ma vi pare che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini? Quando lui piange, fatevi una risata: vuol dire che va tutto bene, che non ha ancora trovato la combinazione della cassaforte. Ogni tanto io a questo Berluscosa gli afferro il polso: pum, fermo lì! perchè sta per mettere le mani sulla cassaforte. Ci prova in continuazione: la Rai, la magistratura, il condono per i suoi amici palazzinari, le pensioni ... Altolà, dove vuoi andare Berluscosa? (8 agosto 1994)
    - Bisogna che si mettano in testa tutti, anche il Berlusconi-Berluskaz, che con i bergamaschi io ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto per avere il cambiamento. E non c'è villa, non c'è regalo, non c'è ammiccamento che mi possa far cambiare strada. Berlusconi deve sapere che c'è gente che ne ha piene le tasche e che è pronta a fare il cu.lo anche a lui. Bastano due secondi e dovrà scappare di notte. Se vedono che sono stati imbrogliati, gli arrotolano su le belle ville e i prati all'inglese e scaraventano tutto nel Lambro (1 settembre 1994)
    - Un piccolo tiranno, un dittatore (20 dicembre 1994)
    - E' una persona incapace. Berlusconi non nasconde la sua tendenza alla vaccaggine (Corriere della Sera, 13 gennaio 1995)
    - Nazista, nazistoide, paranazistoide (Corriere della Sera, 14 gennaio 1995)
    - Bisognerebbe far scattare la legge per il ricostituito Partito fascista. Questi sono quella cosa lì. E si può dimostrare facimente. Al loro interno non hanno alcun meccanismo elettivo. Questo partito è messo insieme da una banda di dieci persone che lo controllano nascosti dietro paraventi, non rispettano le regole della Costituzione, chiamano golpista il presidente della Repubblica, svuotano di potere il Parlamento e vogliono fare un esecutivo senza nessun controllo superiore. Inoltre usano le televisioni, che sono strumenti politici messi insieme da Berlusconi quando era alla P2, secondo il progetto Gelli: dove il Paese dal punto di vista politico doveva essere costituito da uno schieramento destra contro sinistra dopo la rottura del meccanismo consociativo che faceva da ammortizzatore. Hanno usato le televisioni come un randello per fare e disfare. Si tratta di una banda antidemocratica su cui è bene che ci sia qualche magistrato che indaghi se viene commesso il reato di ricostituzione del Partito fascista (Ansa, 19 gennaio 1995)
    - E' un mostro antidemocratico (Radio radicale, 11 febbraio 1995)
    - Il grande fascista di Arcore (La Repubblica, 10 aprile 1995)
    - Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso (13 aprile 1995)
    - Quel cornuto (Il Messaggero, 19 aprile 1995)
    - Un fante, anzi un lesto-fante (Corriere della Sera, 20 aprile 1995)
    - Il bandito (Panorama, 2 giugno 1995)
    - Quel delinquente (Corriere della Sera, 12 giugno 1995)
    - Il suino Napoleon (La Stampa, 4 luglio 1995)
    - Quel brutto mafioso che guadagna i soldi con l'eroina e la cocaina (Corriere della Sera, 15 settembre 1995)
    - Berlusconi è un mafioso, lo dichiaro ufficialmente ... Berlus-Cosa nostra (La Repubblica, 16 giugno 1998)
    - Berlusconi è peggio di Mussolini (La Repubblica, 16 giugno 1998)
    -La Fininvest è nata da Cosa nostra (La Padania, 27 ottobre 1998)
    - Berlusconi è un palermitano che parla meneghino. Bisognerebbe sapere le radici, la sua storia. Gelli fece il progetto Italia e c'era il buon Berlusconi nella P2. Poi nacquero le holding italiane di Berlusconi, di cui parte sembrano addirittura occulte. Come potrà mai la magistratura fare il suo dovere e andare a vedere da dove vengono quei quattrini , ricordando che la mafia quei quattrini li fa con la droga e che di droga al Nord sono morti decine di migliaia di ragazzi che ora gridano da sottoterra. Berlusconi è molto peggio di Pinochet (TelePadania, 11 novembre 1998)
    - Peccato che lui sia un mafioso. Il Nord lo caccerà via. Di Berlusconi non ce ne fotte niente. E' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi è che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perchè le sue televisioni sono contro la Costituzione. Berlusconi è tutto tranne che un democratico ... Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Ce lo spieghi, il Cavaliere. Dalle finanziarie della mafia? (La Padanie e TelePadania, 11 novembre 1998).

Indovinello: chi ha pronunciato queste parole? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    anche si ricominciasse la manfrina di qualke emse fa (e giù un'altra bella mazzata, nel caso..) le facce son sempre quelle..

e cmq, mi fa ridere che invece il ebrlusca se ne esce con "c'è molta unità, bossi è un giocherellone" :lol:

5. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bene,quanto di quello da te detto è stato fatto da Prodi?

Niente.

Non sa nemmeno di essere al mondo ormail,per forza.

So anche io che Prodi non era in lista,per fortuna.
    Sto facendo un confronto fra governo appena passato e governo presente.

Ripeto,non apprezzo Berlusconi,ma sicuramente è molto meglio del suo immediato predecessore.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Prodi ha avuto solo la sfiga di avere i comunistelli nel suo governo.
    Prodi è un grande statista, Berlusconi è un grande comico

A 2 persone piace questo elemento.
  7. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

NON ESSERE GENERICO, DIMMI PERCHE' PREFERISCI UN GOVERNO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO...
    DISCUTIAMO IN MODO SERIO.

8. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    bene... ora ci mettiamo contro anche al parlamento europeo....

9. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

tanto lì sono abituati..., le figure di ***** di berlusconi & C. in europa sono epocali !!!

10. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92
    Passato, ovviamente, il lodo alfano; ora vedremo se sarà giudicato per la seconda volta incostituzionale

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

AZZZ l'ho letta solo ora :eek: :lol:

=D>=D>=D>=D>=D>

;) siamo razionali ...

12. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    tanto a quanto pare non importa niente a nessuno ...

13. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Quoto; infatti questa è la causa di tutto.

14. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    CHE BELLO !!!! andiamo tutti ai girotondi insieme a grillo, di pietro e travaglio..con sottofondo venditti e i suoi comunisti al sole...

piuttosto mi faccio rinchiudere!! ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2008
  15. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Prima di farti rinchiudere, passa per la biblioteca, scoprirai che non esistono solo comunisti a questo mondo

:lol:

P.S: Travaglio comunista? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Dovresti riflettere: è il colmo che solo un comico sollevi certe problematiche.

10, 100, 1.000, 10.000 grilli, travagli, di pietri...

17. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    infatti berlusconi dovrebbe essere rinchiuso in una bella cella :lol:
    cosa credi che la legge se la sia fatta così senza motivo?

cmq se questi sono i commenti di chi vota berlusconi .... W l'itaGlia

18. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

mi sto laureando in scienze politiche penso di saperlo.. cmq in biblioteca io ci passo ma tu impara a leggere nn mi pare di aver scritto travaglio comunista... anche xke nn lo è, xo il gruppetto è quello... c'era anche lui in piazza con di pietro e compagnia "bella" ...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)#-o

19. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Ci dovevano essere tutti.... il fatto rilevante è che ci sia stata solo gente di alcuni partiti minori, un giornalista, un comico.
    Questo è il fatto... ci sarebbe dovuto essere anche veltroni con tutto il suo elettorato, casini, la lega, tutti contro il nano e le sue leggi schifose.
    Invece si attacca il "gruppetto" di comunisti e aspiranti tali dato che stavano lì assieme... tipo la lebbra, che si passa via etere](*,)

20. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

questa mi mancava..:lol::lol::lol::lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina