povero andreotti,va come xp quando è imballato [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nxIz7-mlHRE&feature=related[/youtube]
dipende se ci sono trojan e compagnia bella va come andreaotti,anzi direi meglio poi quando è imballato va uguale,questo perche ha hardware scadente
e si fotte 10.000 euro di pensione al mese da 50 anni alla faccia nostra, mafioso in liberta' ...........w l'italia......
io trovo poco bello che sia ancora in libertà... 1po' di prese per il culo ci stanno tutte, speriamo che sia la volta buona che schiatti e si levi dalle palle il mafiosaccio, così magari pian piano verranno alla luce molti fatti della storia italiana di cui non verremo mai a conoscenza finchè vivrà questo dinosauro.
ovviamente io non volevo mettere in mezzo ne politica ne mafia,ma solo questo video,che a parer mio,rispecchia veramente la mente di andreaotti in quel momento poi non stava male,vedere una faccia sofferente?io non credo,lo vedete ansimare,non credo
bhe dopo essere stato: sette volte Presidente del Consiglio (tra cui il governo di "solidarietà nazionale" durante il rapimento di Aldo Moro (1978-1979), con l'appoggio del Partito Comunista Italiano, e il governo della non-sfiducia (1976-1977), con la prima donna-ministro, Tina Anselmi, al dicastero del Lavoro. otto volte ministro della Difesa cinque volte ministro degli Esteri tre volte ministro delle Partecipazioni Statali due volte ministro delle Finanze, ministro del Bilancio e ministro dell'Industria una volta ministro del Tesoro, ministro dell'Interno, ministro dei beni culturali (ad interim) e ministro delle Politiche Comunitarie. penso che un po di amici importanti se li sia fatti
e io ripeto che con certa gente, non ho nessun motivo di parlare politically correct, esattamente come non avrei problemi a parlare così di totò riina ecc... Miglio e atd, forse avete ragione, ma la speranza è l'ultima a morire come si suol dire
Una frase celebre del film "Il Divo": Il dottore che mi visitò alla visita a militare mi disse " Se lei campa ancora 2 anni è un miracolo".. dovrei fargli una telefonata, sempre che sia ancora vivo!!
Ragazzi, per quanto possa aver fatto a livello politico (e non entro nel discorso) deridere una persona che non sta bene di salute non lo trovo corretto, e se al posto suo ci fosse stato un vostro parente ad esempio vostro padre vi avrebbe fatto piacere che la gente lo prendesse per il culo su un forum...?? !!!!!!!!!