Poveri Bergamaschi... tutto in 40 metri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Poveri Bergamaschi... tutto in 40 metri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da trudy, 24 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    pensa te, conosco indirettamente tutte queste persone, incluso il signor "coperton", hai presente? molti sono amici nella compagnia del compianto barone Westa (o Vesta) morto l'anno scorso..non immagini neanche che serate..da paura..

2. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    grazie ragazzi per i vostri commenti sulla mi car tamarro,se nn vi piace nn è colpa mia,a me piace cosi come l'ho fatto e continuerò a farmi modifiche sulla mia car,di certo nn lo tengo originale che nn mi piace proprio,se a voi nn piace la mia car nn so che dirvi,di certo nn vengo ad offendere le vostre auto su un forum pubblico.e di certo nn vado a mettere foto senza il vostro consenso,come avete fatto voi.

3. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    poi vi ricordo che ci sono persone che al tuning pesante piace e persone che assolutamente nn piace,io di certo nn vado dire cazzate su altre macchine magari anche originali,io rispeto le idee di tutti,poi nn mi permetto di dire che una persona è "gasato" quando manco lo conosco.

4. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    [​IMG][/URL][/IMG]

se a voi nn piace la mia car nn è colpa mia però io nn vengo ad offendere le vostre auto,specialmente su un forum pubblico,visto che la mia car è tanto una ***** nn capisco il perche dovete offenderla e fare commenti.

5. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    [​IMG][/URL][/IMG]

avete proprio ragione questo scarico fa proprio da cagare come avete detto tanti post prima.

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E tu chi sei?:eek:

7. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    chi sono io.....se leggi i tutti i post fin dall'inizio capisci....comunque sono stefano che domenica ero ad un raduno a bergamo in santa pace e uno di voi mi avete fotografato (non sapevo nulla),poi messo la foto della mia car(tamarra come dite voi)sul sito e mi avete riempito di parole senza nessun motivo.a me piace il tuning a voi no,questo nn significa che devo meritarmi un tale trattamento visto che manco vi conosco e voi nn conoscete me.

8. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ehi ciao stefano! :D

quante cose hai cambiato dall ultimo raduno a mel? :eek:

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi rammarico di dover leggere queste risposte, legittime. quante volte è stato chiesto di nn "strafare" nel giudicare i gusti degli altri in fatto di tuning? Perchè dobbiam creare sempre una situaz x cui chi fa tuning, anche estremo, debba sentirsi "deriso"? al di la del fatto che piaccia o meno. :rolleyes: :confused:

Benvenuto stevez, spero (lo spero anche x me..) troverai nel forum altre persone che magari nn amano il tuo stile di tuning, ma apprezzino o almeno accettino il tuo modo di esternare la tua "passione". :wink:

10. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    grazie resunoiz,io mi sento molto offeso,a me piace il tuning,e rispeto chi nn gli piace,di certo nn vado ad offendere uno che tiene la macchina originale,ogniuno è libero di fare ciò che gli pare,io rispeto voi,però io sono venuto a conoscenza di questo topic tramite un mio amico quindi pensa te come mi sono sentito,forse ho esagerato nei miei post prima però nn ho offeso nessuno e nn mi permeto di giudicare voi perche nn vi conosco,tutti hanno una passione e questa è la mia.

ciao dj marvel si ho cambiato tante cose e la mia car è in continuo lavorazione (però nn capisco il tuo "ciao" dopo che fin dai primi post mi ha praticamente attaccato),nn mi pare di avervi fatto un torto.

11. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cmq...vorrei che si continuasse a parlare dei "bolidi" e finisse questa diatriba, please.

richiesto a tutti gli utenti.

12. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    infatti però nn l'ho mica iniziato io,io ero in santa pace a casa mia e ho visto questa disscussione e ci sono rimasto un po male tutto qui e ci tenevo a dire la mia senza far troppe polemiche

13. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    ti ho attaccato?

me se ho solo detto che e' la tua auto! :-k ho riso xke' sei ovunque ... :mrgreen: mi sa che ti ho intravisto anche alla fiera del tuning a padova? :-k

14. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    si ero alla fiera del tuning nello stand di elaborare. ma come mai allafiera del tuning se a voi nn piace il tuning?ripeto nn ho nulla contro di voi però nn mi pare giusto certe cose scritte cosi dal nulla solo perche mi trovavo a bergamo per un raduno e perche alcuni di voi nn piace il tuning.

15. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ho chiesto di smettere sta polemica please :wink:

16. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    ahhhhh :-s

ma a me piace il tuning! se ci sono andato ci sara' un motivo no? :mrgreen:

ma tu devi leggere i post con scritto DjMarvel.... nn ti ho attaccato!!!!

17. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    si scusa dj marvel li ho appena ri letti tutti e nn c'entri(aparte quando hai messo le foto di mel)comnque è cambiato parecchio adesso,la prossima settimana di nuovo dal carrozziere per altre modifiche per rimini,e forse lo faccio tutto perlato adesso vedo

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma io dico, BASTA con sta ipocrisia: se una persona non ama le auto tuningzate e gli fanno schifo, non può dirlo?!?!
    Ma che caxxo! Siam tutti grandi e vaccinati...tutti uomini, pseudouomini o presunti tali...
    E non si può mai andar oltre il semplice "a me non piace" ch per forza qualcuno si offende e si sente toccato "da lesa maestà".
    Se trudy ha scattato quelle foto....che problema c'è?! E se lui o altri hanno espresso un parere...dove sta il problema?!

Scusate. Io se vedo una macchina che ( vedesi bmw ) potrebbe esser magnifica già di suo o con piccoli accorgimenti, e invece viene obrobriosamente snatura...non posso star zitto.E lo dico che mi fa cagar.

Poi ognuno è libero di fare quel beato azzo che vuole,...ma che uno non posso esprimere ( che poi ognuno è libero di farlo come meglio crede e risponderà in merito al grado di educazione o provocazione che ha adottato ) come vuole la sua opinione....è SBAGLIATO!

Ogni volta che si tocca il discorso tuning, qui dentro...sembra che debba succeder l'apocalisse...mè pare venga trattato alle stregua della politica o via dicendo ( sempre qui dentro! )

Ogni riferimento a fatti e/o macchine citate nei post soprastanti, se fatto, è casuale.

Alex

19. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    :wink:

20. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    @head: io quando leggo sti commenti rimango sempre più basito e amareggiato. non ti conosco alex, e nn voglio scatenarer un putiferio, questo è il mio ultimo post nell'argomento. Se parliamo di ipocrisia, dimmi se, vedendoti con la tua ragazza, (che nn conosco, vado x assurdo) invece di dire che nn è il mio tipo se la trovo brutta ti dico che sei un pazzo ad andare in giro ad un cesso come quello, e visto che vuoi sposarti sei fuori di testa, la prendi allo stesso modo. Dimmi che x te è uguale, che nn ti cambierebbe nulla, ed è chiaro che nn c'è proprio più nulla da dire a riguardo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina