Una bella botta, ma credo che l'auto sia riparabilissima, ovviamente lavorando in economia, altrimenti non varrebbe la pena..
per me il problema è per i pezzi meccanici, di carrozzerie ne ho viste sistemare di macchine cappotate ecc...cose assurde. se trova qualche E60 incidentata e compra i pezzi usati con 5000 euro e qualcosa se la sistema, sicuramente ci vorrà l'intercooler, la culla, la sterza, gruppo sospensioni....
azz che botta.. non vorrei essere nei panni del proprietario.. ma secondo me o se la tiene come pezzi di ricambio o se la vende a pezzi cosi recupera qualcosa...e ne ricompra un'altra
se ha la casco ancor meglio,incassa dall'assicurazione e la vende icidentata,guadagna di piu' avevate visto quel servizio delle Iene? la macchina sparisce e l'assicurazione paga
tempo fa ho venduto la 7 di mio padre incidentata in bulgaria poi dopo circa 5 mesi l'ho vista in vendita su mobile.bg eccola
Magari ripareranno anche alla buona e senza conoscenze tecniche, però è indubbio che li la manodopera costa 10 volte meno che in Italia: quindi è normale che convega ripararla lì, anche con pezzi originali bmw e con tutte le cure del caso, e che venga venduta a molto meno che in Italia (o stesso prezzo e più guadagno).