Potrei andare in prigione? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Potrei andare in prigione?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CgOUCg, 30 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

=d> =d> =d>

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Evidentemente la pensa come Cacioppo di Colorado Cafè che, essendo nulla facente, propone di andare in galera una settimana al mese cosìcchè da risultare a credito a fronte di qualche sgarro con la giustizia futuro.......

Anche in Svizzera......

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2009
  3. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    anche io ho ed ho avuto problemi di multe, ma tutta colpa mia che corro!!! se uno va piano le multe non arrivano. se vuoi correre [-X non lamentarti e vai a pagare!:wink: :mrgreen:

4. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Però facci vedere le foto dai

5. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Io per ora niente multe anche se un giorno lo scorso anno ho rischiato il ritiro a pochi mesi dall'aver preso la patente XD Ancora oggi ringrazio il Signore che me l'ha data BBONA!!! (e senza mutande :D) Strada con limite di 50 orari... io portavo 110 e subito dopo la discesa erano appostati i carabinieri in 156. Paletta, patente e libretto. Una paternale, ma mi è servita. L'ho scampata per miracolo perchè lavoravo da uno che i carabinieri li paga ogni giorno per non far setacciare il suo locale...

6. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ottima frase da dire in un forum pubblico...=D>
    fammi pensare che reati hai appena ammesso:
    Art. 364 - Omessa denuncia di reato
    Art. 319 - Corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio
    oppure al posto del'art. 319: l'art. 317 - concussione
    per ora mi vengono in mente solo questi...e non sono brustoline...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    è incredibile!!!! qui non ci siamo di testa.......per niente....](*,)](*,)

8. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    Speriamo che sia un messaggio pieno di sarcasmo.

Credo che i carabinieri possano essere più tolleranti. Lo scopo dei cc è mantenere l'ordine pubblico (chiedo scusa a chi è cc per l'imprecisione, ma credo di essere vicino), mentre lo scopo della polizia stradale è far rispettare il codice della strada
    I cc che ti hanno fermato e "graziato" magari erano lì per controllare gli automobilisti più dal punto di vista del controllo del territorio che del cds.
    Tra l'altro, probabilmente adesso in cima ai dossi non acceleri più ...

9. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.145
    22.912
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi sembra di essere Repubblica.it con le domande al Berlusca...
    Riprovo un'ultima volta.
    Anche un "non ti rispondo, fatti miei" soddisferebbe la mia curiosità...

10. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    La mia no! Io vorrei proprio vedere le foto con data, ora e velocità.

Targa cancellata ovviamente, ma la foto si !

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen: concordo, le tue domande meriterebbero risposta.

12. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Sto ragazzo mi sorprende ogni giorno!=D>

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    si, va bene. io sono solo fortunato e tu sfortunatissimo:wink:

se dal topic vuoi sentire questo perchè questo ti fa piacere, ti accontanto facilmente.

ma magari senza "darmela vinta", qualche pensierino fra te e te come suggerito fallo:wink:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :lol:mi associo :lol:

15. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    ti ostini a fare finta di non capire o proprio non ci arrivi? il concetto è chiaro mi pare e lo ribadisco un'ultima volta: TUTTI dico TUTTI QUANTI NOI INFRANGIAMO IL CODICE DELLA STRADA, A PARTIRE DAL DIMENTICARSI UNA FRECCIA ALL'ANDARE AI 200 KM/H UBRIACHI E DROGATI. LE INFRAZIONI QUINDI SONO TANTE, TROPPE E PURTROPPO NON è POSSIBILE IN ALCUN MODO AVERE UN CONTROLLO TOTALE DI CIò CHE ACCADE E FARE IN MODO CHE VENGANO PUNITE TUTTE, COSì AL MONDO ESISTONO PERSONE FORSE PIù DISTRATTE, FORSE PIù SFORTUNATE CHE VENGONO BECCATE PIù VOLTE E DALL'ALTRO LATO C'è CHI, MAGARI PER PIù FORTUNA O PER MAGGIORE ATTENZIONE, NON VIENE BECCATO QUASI MAI, QUANDO COMMETE MAGARI LE STESSE INFRAZIONI O PEGGIO.
    Tornando a me, io non mi lamento del fatto di essere stato beccato, ma del fatto che queste multe sono date abbastanza casualmente e non c'è e non ci potrà mai essere giustizia in questo..
    Io credo, e questo è il mio pensiero da tanto, che l'autovelox sia una forma di fare cassa e non giustizia, un modo per arricchirsi e non per aiutare il cittadino, una macchinetta che si nasconde dietro alla maschera di poliziotto quando inrealtà non è altro che un astuto ladro.
    Questo è il mio pensiero e quello di altre tantissime persone!

Io si è vero ho preso tante multe, tutte per eccesso di velocità, eccesso che va dai 5 ai 30 km/h in più, non velocità stratosferiche da non vedere nemmeno la strada, io sono uno che ha sempre usato la testa in strada, non ho mai fumato, non mi sono mai drogato e non ho mai bevuto, mai nella vita e ovviamente neanche al volante! C'è gente che se ne va in giro con l'eroina nella macchina, che si ubriaca in discoteca, che si impasticca e poi si mette alla guida, che fa i 230 in autostrada, che fa le gare clandestine! c'è gente che ne fa di molto peggio rispetto ai miei +20 km/h!!
    Io sono stato beccato e punito giustamente, ma non sono incazzato per questo, certo sono dispiaciuto di dover pagare un mucchio di soldi e di dover perdere i punti, io sono incazzato perchè non c'è un ***** di giustizia, sono incazzato perchè quando mi ritrovo senza punti, con un mucchio di multe da pagare per cavolatine, c'è sempre qualcuno che la passa liscia e da ubriaco sfreccia sulle strade ai 150! E di questa gente purtroppo, di questa gente che davvero è pericolosa in strada, ne vedo parecchia... quasi ogni giorno! Io sono incazzato solo su questo.. solo perchè non c'è realmente giustizia...

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    si, hai pienamente ragione :wink:

17. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.145
    22.912
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fai per due, tanto non avro' mai risposta alle domande.

18. CgOUCg

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    più che battuta, quella della prigione era detto in senso molto ironico, come dire "mi posso piantare una pallottola in testa?"

cmq ripeto a tutti, che "il pirla sono stato io", che "ammetto le mie colpe", ed è un po di volte che lo ribadisco: il punto non è questo! ve lo devo dire in dialetto?:rolleyes:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Occhio, perchè a me è arrivata una rep- per aver chiesto un chiarimento in un post. Non che la cosa abbia un peso, anche perché mi è stata data da un altro utente, che mette una faccina e non partecipa nemmeno alla discussione!!!! Comunque sia, dopo la "sparata" sui carabinieri, credo di poter annullare la sottoscrizione al topic...sta rasentando l'assurdo.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. CgOUCg

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    della serie non ho un ***** da fare e spacco le balle finchè vivo... non ti ho risposto, vuol dire che NON TI VOGLIO RISPONDERE! e non perchè ho qualcosa da nascondere, perchè puoi benissimo andare a cercarti i miei vecchi post e controllare tu stesso quante multe ho preso, e anche perchè non ho aperto questo post per parlare delle mie vecchie multe.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina