Lo so, è drastica, ma sappiamo tutti la pericolosità di trovarsi in corsia di sorpasso con un suv con finestrini scuri davanti, guidiamo alla cieca. Non paghi, costoro non lasciano nemmeno strada pensando di guidare una sorta di 747 imprendibile per ogni auto..... I cassonati degli operai che viaggiano in autostrada dopo le 17 neanche li commento, poveri cristi sono distrutti e non si rendono conto di cosa fanno.
infatti hanno tolto una turbina perchè se no dava troppo margine al v8 che ti entusiasma piu della ferrari...
comprati l'M3 passa a macchine serie, la Ferrari la guardano tutti, non mi piace stare al centro dell'attenzione o meglio non mi piace che quando giro in Ferrari questa mi rubi la scena, io devo essere al centro dell'attenzione non la macchina!!!!!
i limiti sicuramente, ma la condotta stradale direi di no, a meno che non stavi sorpassando a tua volta qualcun altro
ero nella corsia di mezzo c'erano 3 corsie, non ero a sinistra e la corsia di destra era piena di gente che andava a 110, io non occupo mai la corsia di sorpasso inutilmente come fanno quasi tutti e quelli che sorpassano a destra li appenderei al muro
allora NON eri nella ragione, secondo il codice della strada sei passibile di multa e se non erro ti tolgono anche dei punti dalla patente! Se trovo su internet la legge te la mostro.
ECCOLO: L’art. 143, comma 5, del codice della strada dice che “salvo diversa segnalazione, quando una carreggiata è a due o più corsie per senso di marcia si deve percorrere la corsia più libera a destra; la corsia o le corsie di sinistra sono riservate al sorpasso.” Un precedente comma abrogato nel 2002 stabiliva invece che nelle autostrade e strade extraurbane principali a tre o più corsie per senso di marcia, la corsia più a destra era destinato ai veicoli lenti, norma però che non esiste più. Pertanto la violazione di tale norma è punita con la sanzione di 35 euro con la sottrazione di ben 4 punti dalla patente di guida. Comunque fai attenzione perchè come tutti ben sappiamo in Italia le cose più assurde sono sempre quelle che si realizzano..
Ciò non toglie comunque che è anche vietata la manovra che ha fatto il Lindor soprattutto rientrandoti a 20cm....!!!