ragazzi spulciando un po il web sono riuscito a trovare questo disegno di quella che diventerà con molta probabilità l'alfa Junior... A me piace è sportiva.. però va detto ceh tutto questo deve stare in 4 metri... Secondo voi questa machcina potrebbe togliere clienti solo alla mini o potrebbe convincere anche qualcuno più orientato su una serie1?? PS: So benissimo che sono due segmenti differenti
a parte che quello è un photoshop fatto male su base brera.... penso che più che altro la junior andrà ad affollare il segmento inferiore, come hai già detto, e andrà a battagliare soprattutto con la prossima audi a1 e probabilmente anche con la mini:wink: questo è uno degli ultimi disegni al computer che gira
be ...cattiva è cattiva....l'alfa ha sempre fatto belle auto....e sfido chiunque adire il contrario..che poi i motori ora lasciono il tempo che trovano è un altro discoso ma in fatto di bellezza e sportivita' è un passo avanti.....basta guardare...le bmw come le audi sono abbastanza anonime e tutte uguali....poi che le si prendano per l'eleganza i motori e il fascino del marchio è indiscutibile...
Beh, qualche cagata se la sono fatta pure loro.... Arna e 146 sono abbastanza dei cessi. Poi a me non sono mai piaciute la 33 e la SZ. Ciau
no be quello si...(146..) pero' tu cosa compreresti???? una m6 cabrio o 8c competizione..... non credo ci sia neanche da pensare....
raga sapete che la 146 l'ha fatta bangle ahaha cmq 1 non sara' cosi' 2 e' su pianale grande punto quindi piu' piccola e di categoria inferiore ovviamente serie1 combattera' con la 149 che sta gia girando per i test motore...solo che gira con la scocca bravo
Questo è il photoshop fatto da q1uattroruote.. cmq anche se quello è sono un photoshop su base brera da quello che so io il disegno finale non dovrebbe(uso il condizionale) essere molto differente.. e cmq la differenza di grandezza con una serie1 sono solo 24 cmq.. neanhce molti alla fine.. e come motori non scordiamoci che ci sarà l'esordio del nuovo 1.6JTDm da appena 120Cv e 150Cv(notare l'ironia nel dire appena)... Per la trazione anteriore sono d'accordo.. però secondo me in qualche modo potrà competere con serie 1.. anche se in parte molto ridotta...