bene Hell alla fine era proprio una cavolata :wink: se andav in bmw ti avrebbero cambiato tutto il portellona
Eh Eh......... Per fortuna era davvero un problema molto banale. Grazie ancora per le indicazioni. In BMW, mi avrebbero trattenuto l'auto a tempo indeterminato per capire il problema.
Ieri sera si è ripresentato il problema. Portellone bloccato.......... Aperto manualmente......... Pare di nuovo il pulsante, ma ieri sera era già troppo scuro per controllare bene.
Il problema è il seguente .......... Dalla prima foto si nota che il bordo superiore del pulsante si è rotto e con il continuo aprire del portellone il pezzetto di gomma rotto va inspiegabilmente ad infilarsi in una fessura e credo faccia spessore al pulsante che non funziona più Nella seconda foto si vede meglio (spero) il pezzo di gomma che una volta prima di rompersi era un tutt'uno con il pulsante, estratto dalla fessura dove si era infilato ed ora il pulsante a ripreso a funzionare. Ora il pulsante è come lo vedete in seconda foto. Che mi consigliate taglio o incollo?
azz...dalla foto nn ci capisco nulla ame invece si era staccato tutto il pezzo che tiene pulsante e lampadine.. PS:nn trovo lo sblocco manuale!
Sinceramente, più che "vedere" mi sembra di dover "interpretare le macchie" come in un test di Rorschach :lol Non è che puoi rifare le foto, magari con la funzione "macro" attivata e lo zoom al minimo?
Ragazzi se avete un tuoring quello è il pulsante fotografato a portellone aperto Le ho fatte stamattina col cell alle 6.30, di meglio non potevo fare.