continuo a capirci poco, alla fine se mettessi i fari originali bmw bi-xeno senza lavafari sarei a rischio multa? Questi fari superano la soglia di potenza consentita?
ricordate che, in ogni caso, anche montando gli xeno 25w si è "fuorilegge" in quanto non presenti sulla vettura quando è stata immatricolata...
Quoto... In ogni caso bisogna montare quelli previsti dalla casa, e con lavafari per quanto riguarda la legge qui in Italia... Poi come ho già scritto potrebbero non dirvi niente, ma bisogna essere consapevoli di non essere apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dite che le fdo sarebbero così pignole da controllare se effettivamente ci siano i lavafari? secondo me su una bmw potrebbe anche spacciarsi per accessorio originale... magari una luce allo xeno su una panda insospettirebbe di più e di conseguenza darebbe adito a più controlli! boh non so, magari mi sbaglio e qualcuno di voi si è già beccato una multa!
Postmontaggio xeno Se poi aggiungi che ci metti gli ugelli per i lavafari nel paraurti anteriore... Ditemi quale poliziotto vi fa fare un test di funzionamento dei lavafari!! Io mi metterei a ridere Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
certo che su certe macchine da meno nell'occhio, soprattutto su polielissoidale, però se trovi il poliziotto zelante che fa il controllo approfondito sei in multa... punto, poi magari non ti fermeranno mai per quello ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte :wink:
Postmontaggio xeno Come fanno a capire che è un postmontaggio se metti gli originali scusa? Mica c'è scritto sul libretto Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
con gli ugelli secondo me neanche in concessionario se ne accorgerebbero alla fine se monti i due fari ORIGINALI e para con ugelli non se ne accorge nessuno almeno IMHO
gli originali non si possono metere se non si mette la centralina per la regolazione. con solo i fari senza la loro regolazione elettronica il fascio di luce sarebbe troppo alto e daresti troppo fastidio a chi viene in senso contrario...
Sicuro? io non credo sai compri faro, due centralina e centralina sottopiedi devi invertire 2 fili in quanto opposti se con luci alogene o con xeno null'altro la regolazione la fai ovviamente una volta montati a mano come quando hai gli xeno originali regolati male ( ne ho visti tanti ) una volta regolati se non prendi botte o altro non si spostano ovviamente senza la centralina per ALC non hanno la rotazione a dx e sx
Postmontaggio xeno Centralina sottopiedi va bene quella che c'è si riprogramma... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Ma scusate, se uno fa un incidente (tocco ferro) sfascia tutto il muso deve comprare paraurti e fari a quel punto non può montare il tutto con fari-lavafari e far riprogrammare sta benedetta centralina......e se è così come mai sono costretto a lanciare la macchina contro un muro per poter montare una cosa che basta solo sostituire??????? Misteri tedeschi........