Salve ragazzi ho smontato il mio vecchio specchietto con la luce led di sotto, che nn funzionava, per montare quello fotocromatico.adesso nn so come procedere perche i pinsono posizionati in maniera diversa.come procedere? Basta spostarli oppure vanno passati altri cavi? Ora come ora quello originale ha 3 fili Pin 10 marrone negativo Pin 8 rosso Pin 2 azzurro e rosa Lo specchietto fotocromatico ha 3 pin collegati nel seguente modo Pin 10 marrone negativo Pin 1 giallo blu rosa Pin 3 verde giallo Cosa fare?
Ps smontando lo specchietto adesso nn funziona la centralizzata con il telecomando quindi mi chedo quali sono i pin della centralizzata?
Altra domanda.considerato che il mio vecchio specchietto ha 3 cavi se nn vado errato nn dovrebbe essere uno del negativo che è il 10 uno del positivo che va a led sotto lo specchietto ed uno della chiusura del telecomando? Se è cosi nn ho bisogno di passare un cavo per prendere l alimentazione perche gia ce l ho anche se il led nn ha mai funzionato..
Allora a quanto ho capito il pin2 serve per la chiusura centralizzata infrarossi... Ora mi chiedo come faccio a montare quello fotocromatico se sui pin in uscita dello specchietto stesso nn è presente il pin2 ? In questo modo nn funzionerebbe la chiusura con il telecomando o sbaglio? Qualcuno che mi aiuti vorrei risolvere..