Postmontaggio specchi esterni m5 ribaltabili/fotocromatici su e39 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Postmontaggio specchi esterni m5 ribaltabili/fotocromatici su e39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da 528iose, 23 Dicembre 2012.

1. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    beh mi sono informato e nell annuncio specifica "indicare in fase di acquisto se per veicoli con guida a sinistra o a destra". cmq si, quando ho preso il colpo sul destro, il sinistro in contemporanea è morto, cioe se schiaccio il pulsantino per chiuderli non da segni di vita, mentre quello "incidentato", si muove come se non avesse un blocco (se vado forte, il vento lo fa chiudere), e se schiaccio il tastino per chiudere rimane fermo e dentro si sente come se il motorino andasse a scatti.

2. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61

Ciao,

Replica nuovi o originali usati.. Se leggi le mie discussioni a riguardo, erano anni che volevo i specchi M5 e39 ! Avendo la versione chrome !

Sulle versioni non chrome non monterei mai i specchi M5 e39 ! Poi ovvio ognuno...

crino70 ha post montato i specchi ripiegabili elettricamente e foto cromatici (usati ma originali !)

Riguardo i replica se non e' cambiato qualcosa ultimamente.. :-k, sono ripiegabili elettricamente ,elettrici, ma non foto cromatici !

Avevo deciso di montare i specchi M5 e39 perche' ho conosciuto @crino70 ! :mrgreen:, Altrimenti molto probabilmente avrei lasciato quelli originali !

E' vero che e' un rischio prenderli usati visto il costo.. Ma io rischierei ! Oppure cambia quello rotto con uno usato originale !

Per qualunque info chiedi a crino70-Claudio ! Ha smontato completamente la e39 ! e' un professionista ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ecco la mia chrome con specchi M5 e39 !

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2015
  3. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    ciao! innanzitutto ti faccio i complimenti per la macchina, arktisssilber ha il suo perché! la mia è identica ma nero metallizzato....sempre chrome ovviamente (con interni burgundrot).

per quanto riguarda gli specchi sta da dio, è proprio l'effetto che volevo ottenere. sugli annunci dei non originali, ho letto che le lenti sono blu (non parla di fotocromatici). cmq se mi dite che anche se gli annunci riportano come modelli compatibili solo le versioni a benzina ma io li posso montare ugualmente sul diesel, mi fido e li prendo.....alla fine ci ho ragionato.....meglio replica nuovo che se si rompe mi metto in contatto con il venditore, che originale usato.......poi magari va benissimo.....pero non si sa mai. vedo dalla tua tabella che sei di albenga.....io al w.e sono sempre ad andora.....magari durante qualche giretto ti avro incrociato, un paio di chrome argento le ho viste. cmq per gli specchi li ordino....... poi postero le foto e soprattutto diro se funzionano. grazie cmq delle dritte

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ps: contattero crino70 sicuramente, se mi dici che ha smontato mezza macchina mi affidero a lui. su e36 sono una specie di guro, su e92 me la cavo, ma la 530 non l ho mai toccata più di tanto, mi sta venendo un po la mania ultimamente dopo 12 anni che ce l ho

4. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
  5. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.917
    13.384
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    non preoccuparti degli spinotti, mal che vada recuperi i tuoi, basta sfilare i piccoli fastom e rispettare la posizione al rimontaggio.

sembra comunque che il primo annuncio proponga un modello che deve per forza essere cablato, mentre il secondo è ok.

Ultima cosa, gli annunci parlano di modelli a benzina perchè in america il diesel è molto meno diffuso,quasi inesistente.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2015
  6. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Ciao ! Pensa oggi sono tutto il giorno a Andora !! ..Per lavoro !

Dici che mi hai visto..[-X :lol: Non credo, perche' nei fine settimana non giro.. Per la provincia di Savona giro tutta la settimana(30/35 mila km l'anno !) e il fine settimana sinceramente con il traffico, non ne ho molta voglia ! Riguardo le versioni chrome che avrai visto saranno forestieri, perche' le e39 touring che girano Da Finale Ligure a Andora le conosco tutte ! :cool:,Ogni tanto vedo una chrome nera berlina..le altre non sono chrome ! :mrgreen:

A parte questo e il prossimo fine sett. che sono in Piemonte per lavoro.. Poi sono sempre in Liguria !! Un fine sett. se hai piacere possiamo prenderci un caffe' ad Andora ! [​IMG]

Quando puoi posta qualche foto della tua e39 !

Per curiosita'.. la tua e39 quindi ha gli interni rossi !? Questi sono della mia attiva..(nella foto sono piu' chiari, dal vivo sono scuri !)

image hosting

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2015

Condividi questa Pagina