Buonasera, ho una domanda da porvi ragazzi, nel caso l'argomento fosse già stato trattato chiedo venia. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente del genere. La domanda è la seguente: E' possibile aggiungere in postmontaggio l'impianto multiamplificato per il serie 1?Quello da 550 euro per capirsi..La macchina mi arriva verso fine giugno e l'impianto quando ho deciso di aggiungerlo era troppo tardi...In bmw mi hanno detto che potrebbero farlo per 700 euro anzichè 550,però hanno detto che non lo hanno mai fatto e quindi ho paura che possano alterare qualcosa nella macchina.. Che mi consigliate?La radio professional che ho messo ha gli amplificatori e il subwoofer?Cosa cambia dall'impianto base al multiamplificato?? Grazie infinite!!
in post montaggio puoi mettere il kit alpine, molto simile al multiamplificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto costa l'alpine? Invece la radio professional quanti amplificatori ha?Ha pure il subwoofer?Come qualità è così scadente?Grazie:wink:
chiedi in conce o cerca nel forum ci sono parecchie discussioni sul kit la radio professional non ha nessun ampli da sola (suona decisamente meglio della business) i woofer/sub sono di serie su tutte (sono sotto i sedili anteriori) vanno molto bene se amplificati :wink:
Se hai l'impianto base di serie non conta avere la radio business o professional, o il navi, l'impianto fa c..gare ugualmente!! Non hai nessunissimo amplificatore, e nemmeno i tweeter in portiera, insomma, un vero schifo! hai 2 subwoofer sotto ai sedili, ma non essendo amplificati non rendono molto... Il kit alpine è molto sbrigativo da installare (al contrario del logic 7, che se non vuoi spendere una follia e non vuoi fargli sventrare di già la tua auto nuova, ti sconsiglio), e costa intorno ai 450 euro + il montaggio, di solito in conce montato spendi sui 600, a meno che non te lo monti da solo, non è difficile.. Rende abbastanza bene per quello che è, non è esagerato ma meglio di niente, anzi!