Postmontaggio hi-fi multiamplificato E82

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Seifer, 5 Giugno 2010.

1. Seifer

Seifer Kartista

217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Buonasera, ho una domanda da porvi ragazzi, nel caso l'argomento fosse già stato trattato chiedo venia. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente del genere.:redface:
    La domanda è la seguente: E' possibile aggiungere in postmontaggio l'impianto multiamplificato per il serie 1?Quello da 550 euro per capirsi..La macchina mi arriva verso fine giugno e l'impianto quando ho deciso di aggiungerlo era troppo tardi...In bmw mi hanno detto che potrebbero farlo per 700 euro anzichè 550,però hanno detto che non lo hanno mai fatto e quindi ho paura che possano alterare qualcosa nella macchina..
    Che mi consigliate?La radio professional che ho messo ha gli amplificatori e il subwoofer?Cosa cambia dall'impianto base al multiamplificato??
    Grazie infinite!!:biggrin:

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    in post montaggio puoi mettere il kit alpine, molto simile al multiamplificato

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Seifer

Seifer Kartista

217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Quanto costa l'alpine?

Invece la radio professional quanti amplificatori ha?Ha pure il subwoofer?Come qualità è così scadente?Grazie:wink:

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    chiedi in conce o cerca nel forum ci sono parecchie discussioni sul kit

la radio professional non ha nessun ampli da sola (suona decisamente meglio della business)

i woofer/sub sono di serie su tutte (sono sotto i sedili anteriori) vanno molto bene se amplificati

:wink:

5. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Se hai l'impianto base di serie non conta avere la radio business o professional, o il navi, l'impianto fa c..gare ugualmente!! Non hai nessunissimo amplificatore, e nemmeno i tweeter in portiera, insomma, un vero schifo! hai 2 subwoofer sotto ai sedili, ma non essendo amplificati non rendono molto...

Il kit alpine è molto sbrigativo da installare (al contrario del logic 7, che se non vuoi spendere una follia e non vuoi fargli sventrare di già la tua auto nuova, ti sconsiglio), e costa intorno ai 450 euro + il montaggio, di solito in conce montato spendi sui 600, a meno che non te lo monti da solo, non è difficile.. Rende abbastanza bene per quello che è, non è esagerato ma meglio di niente, anzi!

Condividi questa Pagina