Postmontaggio Combox, navigazione internet e servizi Bmw connected drive.... | BMWpassion forum e blog

Postmontaggio Combox, navigazione internet e servizi Bmw connected drive....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Stevensantuz, 11 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevensantuz

Stevensantuz Aspirante Pilota

29
    0
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330Xd Touring E91restiling
    Ciao a tutti,
    io ho fatto la sostituzione della MULF2 con la Combox. Purtroppo la sostituzione ti consente sì di acquisire nuove funzioni, quali lo streaming audio via bluetooth e le bmw apps, ma determina la perdita dei servizi telematici di bmw integrati nella MULF2.
    Il "vecchio" servizio di BMW online (o connected drive) che avevo prima della sostituzione della MULF2 con la combox, garantiva una se pur limitata connettività internet attraverso il browser della vettura (meteo, lettura delle mail anche tramite sintetizzatore di voce, accesso a notizie e schermate di pagine internet).
    Il servizio Bmw online è a pagamento, tuttavia a me, dopo il primo anno gratuito, BMW non ha ancora chiesto nulla e sono già passati circa due anni dalla fine del primo anno.
    Adesso con la sostituzione della MULF2, questa sezione dei servizi BMW non funziona e per il momento non riesco a navigare in internet sullo schermo dal modem telefono.
    Sapete se ci sono novità sull'argomento?
    Sapete se per caso la BMW ha intenzione di implementare in proprio questi servizi in postmontaggio, magari, per chi ha Iphone, attraverso l'applicazione BMW Apps ?
    Ci sono altri amici del Forum che hanno fatto il post-montaggio "artigianale" e che riescono a navigare in internet dallo schermo? Se si, riescono anche a mantenere gli altri i servizi Connected drive tramite il modem del telefonino ? (non mi interessa la chiamata di emergenza, ma solo i servizi telematici a video).
    Grazie a tutti per l'aiuto...

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.