BMW Serie 1 F20/F21 postmontaggio android/apple carplay e upgrade display

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da gmrz, 5 Febbraio 2019.

1. andrear

andrear Aspirante Pilota

22
    2
    26 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    F20 118i
    ok grazie

2. gmrz

gmrz Kartista

131
    5
    17 Dicembre 2018
    Vigevano
    Reputazione:
    611.899
    120i F20
    Buonasera a tutti, sono possessore di un 120i f21 2018 col display di cui non ricordo bene i pollici forse il 6,5" comunque quello base, non ho nè navi nè dab, solo bluetooth che dopo poco tempo dall'acquisto aveva smesso di far venire fuori l'app spotify, ora sono riuscito a rianimarla con l'app AAIdrive e bmwauto non capisco bene come.
    Vorrei consigli per un upgrade che vorrei tanto fare.

Premetto che non ci capisco nulla di nulla di questo argomento, quello che cerco sarebbe dab, bluetooth, android auto (ho già letto che non è supportato dai sistemi bmw), eventuale navi con la grafica originale bmw e il display pro, altrimenti valuterei schermi/sistemi di terze parti ma affidabili (il navigatore in sè non lo userei tantissimo, ma mi piacerebbe vedere un display con la mappa e la mia posizione perlomeno) inoltre vorrei mantenere la compatibilità con la ghiera e, se possibile, anche coi comandi al volante (non per forza dovesse risultare complicato dato che uso solo il controllo del volume sul volante) aggiungo che odio i controlli touch sulle auto, li reputo poco comodi.
    Magari nel caso di sistemi di terze parti anche esagerare con la possibilità di vedere video musicali da yt?

Non vorrei imbattermi in cinesate varie da temu e simili che laggano magari, solo roba di qualità decente (niente di luxury, però vorrei cose sensate)

Scusate se ho aperto un altro thread ma non trovo più il vecchio e volevo fare un reset

3. danibt

danibt Amministratore Delegato BMW

3.626
    1.480
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.094
    118D Msport Lci2
    Ma per quanto riguarda il navigatore non ti soddisfa usare Google Maps o Waze?
    Comunque se ti interessa Android mi sa che l’unica è mettere una cinesata touch. Se poi vuoi passare ad un professional con navi e magari anche dab senti cosa ti potrebbe proporre @sali96

Condividi questa Pagina