Sul catalogo c'è scritto che il servizio BMW Live utilizza la connessione dati tramite bluetooth del proprio cellulare .... non parla di Combox....
MMMMMmmmmm forse allora per bmw live... ma di sicuro per internet no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Probabilmente il servizio bmw live è staccato dalla combox... non sono certo però perchè anche sulla ex 123d di mia moglie avevo postmontato combox e tutti i servizi telematici tramite smercki
Ho gia contattato il prof. Smerky con il codice della mia auto, ma pur avendo navi prof e radio prof innovation package non credo che riuscira ad abilitare internet sulla mia auto ho solo il bluethoot audio e usb quello di base anche se il servizio dati via thetering e' attivo ho aggiornato il teleservice ma piu di quello non credo di poter avere.. Anche se l elettrauto che mi ha montato l unibox per il satellitare smanettando mi ha fatto paetire la dicitura connect drive che tra l altro e' anche sulla telecamera frontale quella che legge i cartelli stradali.... Perdonatemi per la scrittura ma se c e una cos ache odio e l ipad....
Si... Credo sia così... Io sulla E91 precedente non riuscivo comunque a vedere internet pur avendo tutto il resto di BMW Live, ovvero previsioni, Google Maps, Panoramio, notizie ANSA, ecc...
postmontaggi su f30 Per l'antenna del gps come hai fatto? Dove è stata installata? Sent from my iPhone using Tapatalk
Calcateo, ogni volta che nel messaggio scrivi un "@Shark" invece di "@Shark1972" mi ritrovo nel mio pannello utente un messaggio "1 new mentioned". Non che mi dispiaccia farmi una cultura anche sulla F30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se ci aggiungi il 1972 avvisa lo shark corretto @ Paccagnella: ti sei preso l'F30? ormai ho perso il conto delle auto che hai avuto da quando sei iscritto al forum
avete entrambi ragione..... il servizio bmw live in italia non c'è..... quello che si legge e sul sito bmw svizzera... noi abbiamo solo il servizio bmw online con le limitazioni del caso... ecco diciamo che noi dalla bmw veniamo visti come polli da spennare a differenza degli svizzeri dove addirittura regalano l'head up display sulle nuove 3 touring.... e io che trà l'altro lo trovo utilissimo ho dovuto pagare.....
hahahhaha io non ho facebook e non voglio averlo... al limite mi trovate su forum della bmw e su quello di battlefield 3 online..... altre distrazioni non ne ho....
volevo solo fare una rettifica il grande maestro smerky ha capacità sia italiane che svizzere...... a buon intenditore...
Salve ragazzi Chiedevo se riuscireste a mandare anche a me la mail con il catalogo per i pezzi di ricambio in quanto ero interessato a montare la doppia uscita dello scarico sulla mia bimba. La mail è: Rikcy92@alice.it Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">