In che senso "solo estetici"? E' una linea di scarico fatta fare su misura da un azienda di modena... Con i terminalini akrapovic, che al vecchio proprietario piacevano di piu dim quelli dell azienda in questione.
Io faccio un distinguo tra terminale di uno scarico (barilotto atto a smorzare/modificare/migliorare il suono) e terminale estetico di uno scarico (appunto terminale solo estetico). Tu hai quindi un tubo diretto da cima a fondo, che come ti dicevo nell’altra discussione emette un sound che non mi piace, tutto qui, ma l’importante è sempre che soddisfi te.
Ma non l hai neanche sentito, come fai a dirlo... Non è un tubo diretto, ci sono delle strutture all interno atte a smorzarlo...altrimenti creperebbe i palazzi anche al minimo.
Come ti dicevo lo ho sentito su un ex 125d di un caro amico (ora ha M2, mannaggia a lui ) e non mi piaceva, emetteva rumore e non suono. Però se mi dici che non è solo un tubo vuoto me ne sto e hai ragione nel dirmi che non lo ho mai sentito, infatti ti ho già chiesto un video, muovitiiiii
eh sto sempre in città caxxo.... appena ho l occasione faccio una partenza tammar style e vediamo che esce fuori