Molto bello l'accostamento degli interni con il colore della carrozzeria, mi piace!! Belli anche i cerchi, tra quelli a catalogo per il 3.0 sono i miei preferiti e stanno davvero bene sul coupè ps: ma i sensori anteriori esistono da catalogo?? ..o è stata una tua abile mossa?? :wink: ..molto utili sulla Z tra l'altro..decisamente più dei posteriori visto le dimensioni del muso... pps: adoro la Sardegna..tornerò ad ottobre con il gruppo di kitesurfing...non vedo l'ora
spiegaci sta cosa dei sensori avanti vah! bella la Z, ce l'ha anche un altro sul Z4 forum uguale alla tua!
Il PDC anteriore l'ho ordinato in conce assieme a Belvina, poi lo montano loro prima di consegnartela... fa parte di una lista di accessori aftermarket BMW x la Z4. è un accessorio che mi è utile xchè mi capita di guidare macchine molto diverse fra loro come ingombri, per cui nn riesco a "farci l'occhio". ritengo, però, che chi usa sempre la Z nn sia indispensabile averlo...
Interessante...ma una curiosità...è da attivare in qualche modo o è sempre attivo? Per intenderci: il posteriore si attiva se inserisci la retro, ma quello anteriore funziona solo in prima marcia o sempre? tipo se arrivo ad un semaforo e mi avvicino ad una vettura che mi precede suona??..grazie 1000 :wink:
per evitare questo, devi premere un piccolo tasto per attivarlo solo quando ti serve, e poi lo escludi con lo stesso tasto quando hai finito la manovra.
Immaginavo...:wink: Il tasto suppongo venga aggiunto assieme a quelli del riscaldamento sedili, dsc..etc..GIUSTO ?
nel mio caso hanno installato un tastino rosso (circa 3 mm di Ø) da quelle parti, ma penso che adottino la soluzione estetica che preferisci, se glielo dici prima (io nn l'ho fatto)
Mhh..spero proprio di NO!! cavolo 3 cm significherebbe un pulsante ben più grande del tasto SPORT!!..un tasto da TELEQUIZ!! 3mm invece è un pulsantino discreto..solo che rosso non lo vedo molto bene sulla plancia della Z...nel senso che gli dà molta importanza
3 max 5 mm (a occhio).. è un interruttore a pulsante a 2 posizioni stabili, tipo questo http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=0102406#header (son precisino anch'io...) x il colore hai ragione m3 driver, ma lo hanno installato nella parte inferiore della plancia, sopra ai pulsanti dsc, ecc., quindi quasi nn si vede
ecco le foto della mia bimba....anche se le avevo già postate le riposto di nuovo.... e anke il video appena presa dal conce.... http://it.youtube.com/watch?v=-h4qRxh-uwg&feature=related
ciao, vi posto una foto della mia bimba davanti al castello di harlech, in galles, la scorsa estate...
Ma scusa... La tua morosa non viene in macchina con te? E soprattutto cosa ci fai ad un raduno di SLK?