BELLISSIMA,ma perchè hai preferito gli interni neri ?io sul bianco della tua avrei messo gli stessi rossi m della mia.
L'abbinamento Bianco/Nero secondo me è ottimo, come anche Nero/Rosso! FaGio però ha scelto questo abbinamento e devo dire che rende davvero molto...!! L'ho preso da lui il coupettino!!:wink:
ragazzi , vi presento la mia bimba passo dopo passo , al momento questo e' il risultato mi piace proprio !!:wink:
il kit l'ho trovato su ebay.de....in 2 puntate , ahahah !! pero' le due minigonne le ho prese a 90 euro , il para a..140 !! mitico , ahah !! il canale ? 8,5 anteriore e 10 al posteriore...ho provato a chiedere in bmw il nullaosta per le 265-35 posteriori , ma mi hanno mandato bellamente a cxxxxe
ammazza se sono brutte queste foto ... ... Diego un giorno ci organizziamo e le facciamo insieme ok? . .
sei di Latina? .... se al prossimo raduno che facciamo noi romani non vieni ti mando da rigen a rifare tutti e 4 i cerchi!...
La Z4 Coupè come anche lo Z3 Coupè .. .sono le mie auto preferite! .... vere opere d'arte ... le vostre sono tutte strabelle ma questa qui sopra e' FANTASTICA ... per cerchi colore dell'auto e per il cuore ///M!.... .. .COMPLIMENTI ...
...per carita' , non manchero' assolutamente ...scherzi a parte , noi magari non ci siamo mai incrociati , ma ho gia' avuto il piacere di conoscere ed uscire con i pazzoidi della combriccola romana !!:wink::wink:
....ne ho tante altre, ma non le ho messe..!! Ne ho fatte alcune di notte co l'otturatore aperto e giravo intorno alla macchina con il flash del cellulare!!:wink: Quando posso (da casa) le posto! Concordo sulla Z di M3 Driver... colore stupendo... per i cerchi avrei optato per qualcosa di diverso... anche se si abbinano molto bene!
eeee....davanti alla ///M....ci si inchina e basta ....la ///M non si discute , si ama !!!:wink::wink::wink: