Ehi ragazzi...si parla di me anche se non ci sono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci mancavi:-) dovrei trovare qlnc che ha montato la telecamera after non originale bmw e postasse quelche foto di come si vede... conoscete nessuno?
per chi ha il navigatore e come mè non ha messo la telecamera stò contrattando per prenderne più pezzi.. composto da una telecamera e un'interfaccia audio video che dopo potete anche utilizzare per collegarvi lettori dvd caricatori cd .tv etc..ha queste catatteristiche Un'entrata di RGB 2. Tre ingressi Audio / Video 3. Ingresso Video per retrocamera ( automatico ) 4. Due uscite Video per monitor posteriori 5. Uscita Audio 6. Compatibile con NTSC/PAL 7. Il connettore specifico della fabbrica 8. Installazione semplice Plug & Play 9. Alta qualità delle immagini riprodotte 10. Abilita la visione durante la marcia 11. Pronta per TV Tuner 12.Si accede agli ingressi A / V tramite i tasti del NAV o dell' iDrive per chi fosse interessato me lo dica per tempo che più siamo e più sconto riesco a farmi fare.. fate conto che per mettere l'originale compresa mano dopera siamo su i 1750€ contro i 450 iniziali da configuratore per mettere questa penso che con 600€ ci riusciamo,naturalmente più siamo meglio è..
è una follia....ragazzi installate telecamere di concorrenza sono ottime ugualmente!!! io domani dovrei passare in concessionaria per chiedere il prezzo di alcuni modelli di cerchi in lega.....ma mi sta passando la voglia di chiedere!!! per quanto riguarda l'utilità della telecamera...credetemi che io l'ho montata da fabbrica non molto convinto ma ora non riuscirei a farne a meno....e abbinata ai sensori anteriore e posteriori credetemi che vi potete fidare ciecamente!!! comunque se avete la possibilità di installare la telecamera con 400-500 euro FATELO!!! credetemi soldi spesi benissimo........
600 euro è ancora un prezzo decente....io continuo a consigliarvi di installarla....è un optional molto molto d'aiuto!!!! vi farei provare la mia per capire....le manovre le fai guardando solo il navigatore e quando in retro spiaccichi il gatto del vicino è come trovarsi al cinema!!! scherzi a parte ve la consiglierò in eterno!
L'ho vista su quella di Louis l'originale, questa non ha le linee guida parcheggio per il resto si vede benissimo
è davvero un peccato che non ha le linee guida comunque è sufficiente la telecamera.....ma sei sicuro che cercando altre telecamere non venga fuori quella con le linee guida?
no .. le linee le fà la centralina.. e così è solo bmw.. ma 1700€sono una pazzia.. questa che dico io si vede circa così