Ciao a tutti mi piacerebbe montare tutto il set shadow-line nero lucido, in particolare i montanti, perché sta meglio con i vetri oscurati. Il set è questo in foto... mi sapete dire i costi di montaggio qualora lo trovassi sulla baia? eventualmente il carrozziere può verniciare i componenti standard per averli così? cosa dite se cambio solo il montante anziché tutto? Comprare i pezzi e montarli in conce secondo voi quanto costa?
io ho fatto verniciare tutto di nero lucido dal mio carrozziere mi è costato meno che comprare i profili
ciao Gabo, ma il montante di plastica opaco verniciato di nero lucido? oppure quello l'hai comprato ? hai una foto del risultato? mi confermi che viene come originale? grazie!
il listello sul montante del vetro era già lucido per il resto viene identico come la shadow line BMW che è nero lucido
Io invece lo farò coprire von la pellicola lucida, ho appuntamento domenica, preventivo compreso manodopera è materiali 50€
ciao hai fatto il lavoro alla fine? come è venuto? foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao 2scusate il ritardo mi ero dimenticato, comunque si fatte è sono contentissimo del risultato, un paio di foto messe qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=362483