Credo che la tendina sia originale mi sembra impossibile che l'originale sia in appoggio e l'aftermarket ad incasso, al massimo il contrario.... visti tutti gli optional che ha credo sia originale e mi piango il fatto che non sia elettrica! Domi!
boh.......cmq chiedevo per curiosita, perche mi starebbe prendendo la scimmia della tendina dietro, e su ebay , specie su ebay.de si trovano tante cappelliere con il rullo della tenda in appoggio, e di fianco la scritta "original"..........poi vedendo la tua che è integrata, anche a me è parso piu logico che quella integrata sia la vera originale bmw, mentre quelle che si trovano in appoggio sono quelle farlocche......magari belle ma non originali! poi va beh..........se fosse esistita la tendina elettrica su e36 sarebbe stata una figata pazzesca !!!!!!!! ma non ditemi ste cose due volte prima che mi gira di trovare il modo per farla elettrica! :-)))))) ciao ciao
Il fatto è che ESISTEVA! Quindi se proprio la cerchi cercala elettrica no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />