certo che è proprio bello il tuo bolide sai???? complimenti... ti è mai venuta voglia di colorare le pinze dei freni?
se noti bene...è tutta nera la mia piccola...anche gli interni...quel rosso staccherebbe troppo dal total black...
hai ragione... vai in bmw a farlo? hai già fatto qualche preventivo in giro? smonti i freni o togli solo il cerchio e colori sopra?
secondo te su una serie 1 bianca che colore è meglio? giallo performance o rosso? altri colori non mi entusiasmano molto...
il spoiler, lo hai ordinato in bmw? non ne ho mai visti in giro. è elegante e sportivo. peccato che io monto già quello di serie e non credo si possa montare su uno uguale al tuo!!!
lo stesso che si vede in foto da AikonMaue... l'ho chiamato spoiler.......... scusate!!!!! sembrava....
ehi non disprezzare finchè non lo cambio ank'io cmq pensavo andasse a sostituire quello non che si attaccasse sopra
hoooo capito!!!! preferisco il tuo allora sai? proprio bello.... hai visto i nuovi deflettori per paraurti davanti m sport della performance? le due alette in carbonio sotto i fendinebbia per capirci....