Me pare de si.. Infatti sentivo dire che chi montava il pack m dal pare pre-restyling i fendi li prendeva da quello vecchio..
che i fendi del pre-rest,siano uguali ai fendi del pack M non cè dubbio.ma lui intendeva,se i portalampada del resty,erano uguali al pack M,quindi al pre-rest...cmq non sono sicuro,controlla quì: http://bmwfans.info/parts/catalog/
esattamente cm dice alessio.. cmq il portalampada dovrebbe essere lo stesso visto ke entrambi montano h11 e la lampadina ha il suo attacco ke si aggancia direttamente sul faro con una semplice rotazione cmq vi pongo un altra domanda qualcuno ha avuto modo di controllare se i codici ke fornisce realoem sono esatti anche in italia?
Credo proprio di si...io vado bmwfans.info,i codici sono gli stessi,quindi credo sicuramente anche quelli di realoem
Non è ben chiaro cosa intendi comunque se ti riferisci ai due supporti neri che sorreggono i fendinebbia (quelli neri e tondi nella foto sotto recuperata dal web) allora vanno cambiati perchè sono sagomati diversamente dai tuoi, se invece intendi il portalampada che va inserito dentro il fendinebbia al quale si attaccherà la lampadina dovrebbe essere uguale (ma in questo caso con il fendinebbia corretto dovrebbe esserci anche il portalampada) Spero che si sia capito qualcosa dalla mia spiegazione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Si intendevo la seconda.. Scusate se mi sono espresso male.. Cmq a breve vi sapro' dire Qualcuno di voi sa se va curvata tanto la barra in ferro?
azz.... ma quella si deve curvare? mi pare di non averlo letto su nessuna guida o tutorial :-( ma si fa sia su rest che su pre rest?
Se su entrambe vada fatto nn lo so..ma so x certo ke sulla rest va curvata leggermente verso le estremita'
quando ho montato il paraurti la barra anteriore che dite voi me l'hanno proprio cambiata, quella che avevo su in origine me l'hanno data dietro con il paraurti vecchio
azz ci mancava solo questa da sostituire :-( e pensare che non l'ho letta in nessuna parte che è da sostituire o curvare.... :-(
ma a questo punto se le due barre sono diverse ci dovrebbe essere anche la descrizione su realoem fra la barra normale e quella Msport con codici diversi....
cmq se qualcuno fosse interessato ho da vendere un paraurti M anteriore.. va finito di carteggiare e poi verniciato.. nn e' rotto ma va preparato x la verniciatura.. io lo vendo xche probabilmente vendo l'auto e nn sto a finirlo x darlo insieme all auto valuto offerte