wall tempo fa mi hai chiesto della guarnizione in gomma appena sopra al cofano ma non ho capito di cosa stessi parlando...
oggi quando mi torna guardo se c'è l'ho nella tua è stata messa?? è una cosa essenziale o si può fare a meno?
dal 2010 non hanno più messo le alette? secondo me dipende dal fatto che sia eletta o futura la macchina.........
io ho una serie 1 e81 di fine 2008. 3porte. volevo chiedere che tipo di pacchetto bisogna prendere perchè non c'ho capito nulla e oltre che altri accessori ci servono. si parla nei primi post di cambiare convogliatori . dove posso trovare il tutto di quello che mi serve ?
chiedi in una concessionaria, la spesa è più alta ovviamente ma se vuoi farlo da solo devi prendere tu tutto il necessario, in questo caso puoi cercare su qualche sito adatto, in alcuni post ci sono i vari link, ti dico io l'ho fatto in conc. ho fatto prima la spesa ovviamente è più alta
qui hai la lista pezzi e la guida per il montaggio: http://imageshack.us/photo/my-images/21/istruzionipostmontaggio.pdf/ se vuoi ti puoi prendere i codici e ti prendi da solo i pezzi... sennò vai i concessionaria e spendi un pochino di + ma te eviti rogne nel perder tempo a cercare tutto..
Ragazzi ho bisogno di una info al volo ke in settimana o max la prox monto il para m Ho bisogno di sapere se il porta lampada del fendinebbia della restilyng va bene sul fendinebbia della pre visto ke entrambe montano h11 Aspetto una vostra delucidazione al piu presto Grazie