si ma mi ha rovinato solo il para anteriore il resto me lo devo prendere io e poi non so ancora se me lo passa tutto o meno mercoledi deve uscire il perito
ah scusa non avevo letto che volevi mettere tutto il pack...sorry.. se vuoi lo posso aggiungere alla lista del mio amico e vedere se riesce a tirare fuori qualcosa di buono? io gli avevo già chiesto prezzi per minigonne performance, par ant performance e post M per E87 ma se vuoi aggiungo anche le altre cose M..
il problema è che prima dovrei vedere cosa effettivamente serve e quale è il prezzo totale dell'operazione per poi valutare se è fattibile o meno perchè una conto è aggiungere 300-400 euro ma al di sopra lascerei perdere e metterei l'originale nuovamente
Quando viene il perito ti fai fare la valutazione del danno e una volta saputa la cifra che ti rifonderanno fai presto a fare due conti. Dai un'occhiata anche a salesafter.eu
su salesafter ho appena mandato una mail chiedendo il preventivo di tutto compresi anche i vari pezzi che mancano ma immagino già di non cavarmela con poco
Beh, di pezzi da sostituire ne hai parecchi... magari inizia col cambiare solo il para anteriore, vista l'occasione.
facendo cosi poi mi viene la scimmia e non resisterei più di una settimana vedendo le due cose diverse ma devo mettere in conto che devo prendere anche i cerchi e l'assetto appena finito l'inverno e non so se chi finanzia è molto d'accordo
Appunto, piuttosto che rinunciare intanto monta l'anteriore che è anche quello dove la differenza è più evidente, secondo me.
proverò a vedere allora intanto riesci o riuscite per favore a farmi sapere quanto più o meno dovrei venire a spendere per il para anteriore M con tutte le relative cose che vanno appresso???
ragazzi qualcuno di Voi ha mai acquistato da questo sito vorrei un parere sui prezzi componenti etc...http://www.mstyle.co.uk/acatalog/info_B01BM024.html
mi pare di no, se monti il kit M normale quello per E87...altrimenti con il para 135iM devi cambiare anche le plastiche dei passaruota...
ragazzi qualcuno di Voi ha mai acquistato da questo sito vorrei un parere sui prezzi componenti etc...http://www.mstyle.co.uk/acatalog/info_B01BM024.html edit
ragazzi mi pare di aver capito che il paraurti posteriore del kit M è formato da due parti divise, uno quello del colore carrozzeria e uno quello nero in plastica dove va alloggiata la targa, qualcuno mi saprebbe dire il codice di questa parte perchè su realoem non ho capito bene il codice di quest'ultimo.....grazie