Si se hai un restyling me occorrono. Se hai il prerest ce la dovresti fare con quelle che hai. Ma x sicurezza io ti consiglio di prenderle. Sono quelle che si attivan con una chiave da 8 mm. E prendi pure le fascette per attivare queste viti. Ora non ho i codici con me.
ho letto quasi tutte le pagine della discussione, in definitiva per la mia e87 pre-rest cosa devo acquistare per montare solo i 2 paraurti ant e post M, avendo i pdc posteriori e essendo in procinto di montare i pdc anteriori e pure i lavafari? Se compro il kit post-montaggio è tutto tutto compres e devo solo verniciare?
esatto...nel kit postmontaggio è tutto compreso. per la tua non ci saranno i fendinebbia visto che sono uguali...perciò dovresti risparmiare anche qualcosina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...nel pacchetto di post montaggio ci sono anche i reni cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo, ragazzi, ma è possibile da qualche parte vedere il codice esatto dei vari kit, per scegliere quello che fa per me? oppure li compongono in concessionaria a seconda delle esigenze del cliente? cioè fendi si, fendi no; reni si, reni no!!!
Avevo le istruzioni di post montaggio del kit m. Solo che quando ho lasciato il pc in manutenzione mi hanno resettato tutto. Se vai su roalem.com e metti il telaio della tua auto in automatico ti escono solo le parti con i codici esatti per la tua..e da li puoi vedere il codice del kit.
io ho le istruzioni che mi passasti proprio tu fede... Punto se mi dai la mail te li mando stasera o domani!!
io non riesco a capirci nulla su realoem, cioè anche se metto il telaio mi da comunque tutti i codici... boh
dagli la tua mail a passion e ti invia lui tutto quanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si intendevo quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco pass...ottimo...rimandale anche a me va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, sono riuscito a fare un pò di chiarezza sul pacchetto M....finalmente ho decifrato Realoem!! Allora Kit Post-montaggio: -51950422317 (solo pdc posteriori) -51950422318 (pdc ant e post) -51950422321 (lavafari, pdc ant e post) Il Kit non è completo, mancano le minigonne, il diffusore posteriore (nn si sà perchè), i 3 convogliatori anteriori e le 2 trombe modificate (che mi è parso di capire servano solo per i modelli con lavafari) Diffusore posteriore (non è ben chiaro se il tappo del gancio traino è compreso): -51127836750 Convogliatori sotto paraurti anteriore: -dx 51747906806 -sx 51747906805 -cn 51647836650 Trombe con staffa modificata: -61337192035 -61337192036 Minigonne: -51950435800 I fendinebbia e i reni non sono compresi!
esatto dovrebbe essere così..fendi conta che puoi anche trovarli magari in demolizione, sono gli stessi che monta la 1er pre rest. Reni con l'occasione io metterei i performance..