olà...buonasera a tutti...le griglie m-sport sono quelle del pre-rest se servono i codici per ordinare quelle performance,ossia quelle nere lucide,ditemelo ce ve li posto
non ci capisco più nulla!!!! a chi devo credere??? amici???? se le griglie m sport sono le stesse del pre restyling allora le prendo su ebay!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! grazie amico!!!!!
si, esatto.. ma le TUE griglie che hai ora sul paraurti NON Msport NON vanno bene!! quindi in ogni caso le devi ricomprare, su ebay, in officina o dove preferisci :wink:
in teoria il pack M dei coupè è diverso in tutta la fisionomia dall'e87 ma i reni M sono come i prerest comunque,mentre i performance sono come i rest!!! anke se da poco hanno fatto x prerest ed M i reni neri lucidi stile performance,trovi tutto in conce e praticamente agli stessi prezzi d ebay,ora hanno anke ribassato rispetto all'anno scorso.in ogni caso comprando i paraurti M dovrebbero dart tutto il necessario,griglie incluse cromate
ho capito! ma se devo dare 50 euro all'una in bmw, le compro con 50 euro entrambe su ebay!! capisci dove volevo arrivare? grazie comunque! fantastico
a tutti bhè dico serio perchè se vai in bmw (reparto ricambi serio) e chiedi quelli per msport non sbagli... il preparato Fede2010 ti ha dato la dritta che gli msport sono i soliti del pre-rest. :wink:
stile o proprio performance??? a me (para.Msport su 120d rest) li han riordinati perchè non c'eravamo capiti sul fatto dell'msport...e son curioso di capire se sono i soliti con attacchi diversi o no. ....anche se poi dalle scatole dovrei vedere se sono performance o meno!
non sono i soliti con attacchi diversi, sono leggermente diversi come forma.. di poco ma differiscono
mi è venuta in mente una cosa. paraurti m sport posteriore.... che numero di colore è la parte in "nero"??? è nero opaco oppure un nero vero e proprio???
intendi la plastica?ovvero il diffusore grigio grezzo? cmq raga il carrozziere mi ha detto ke x 400 euro d tasca mia mi monta il pack m completo causa incidente o mi rimette il para ant prerest senza spese xk il solo ant m viene troppo d+ rispetto al mio,quasi il doppio.a me invece sembrava sui 100/150 in +...ke dite?
Vorrei montare paraurti ant. e post. M e cerchi da 17 style 207M... a quale cifra se vado in concessionaria?? cambiano anche le minigonne? grazie
le minigonne del pack M sono diverse di estetica, ma quelle originali non sfigurano! sui prezzi non lo so... prova a sentire bmw. so solo che in germania per 400 euro ho portato a casa paraurti davanti e dietro m sport. mancano griglie e fendinebbia, però rispetto a certe cifre!!!!
comunque intendevo il diffusore si.... perchè il mio carozziere me lo vuole fare dello stesso colore dell'auto ma credo che prima lo ammazzo!!!!!!!!! se gli porto il codice del colore evito uccisioni!!!!!!!!
ti informo che per montare il paraurti anteriore c'è un pochino di roba da cambiare se hai una rest...