si sicuro...a me lo hanno fatto in bmw...e se lo hanno fatto loro...vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie, non potevo trovare parole più confortanti dato che sto proprio giù /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... mi sta dando solo problemi questo postmontaggio! troppe modifiche....
due martellate a destra e due a sinistra per arrotondarlo un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
va fatto comunque perché sennò non chiude il paraurti perché è più curvo di quello di serie. Questo però solo sulle restyling. I lavafari sono molto belli, n'è valsa la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo tardi... non posso farla più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è una cavolata, ci pensa il carrozziere con 2 martellate per lato, più difficile a dirsi che a farsi
oggi vado a prendere l'antenna e la monto..se riesco faccio subito qualche fotina per anteprima, ma vorrei fare nel weekend un bel reportage come hanno fatto altri utenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai daiii... foto foto foto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma vuoi farle belle come le mie?? ahahhahahahh
ecco le fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220771-ecco-la-mia-piccola&p=5339067#post5339067
raga ma di questo che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120734482708&ssPageName=STRK:MEWAX:IT resterebbero poi però tutti i pezzi da comprarea parte per una restyling giusto?
quelle sono delle copie in vetroresina(credo),il paraurti posteriore non divisibile in due parti,non combaciano perfettamente con le altri parti della carrozzeria , con i stessi soldi ti prendi gli originali su saleshefter.eu
quoto! se combaciano perfettamente non lo so, ma so per certo che sono in vetroresina ed io non monterei mai paraurti in vetroresina su una bmw.... lascia perdere!!
La vetroresina non è resistente come la plastica, basta molto poco per romperla, inoltre una volta verniciato il para in vetroresina, basta veramente poco per far saltare il colore, la vetroresina non ha la torsione della plastica, lascia perdere, ti conviene prenderli originali. Vai su ebay, se c'è ancora il venditore dove li ho presi io, con 430€ porti a casa sia l'anteriore che il posteriore usati originali BMW.