Mi*chia, che p*lle...adesso vedo se riesco a farmi fare un pò di sconto da un amico che lavora in conce bmw, oppure da un'altro fornitore... se stò a max 200 euro ci posso anche pensare, altrimenti mi tira davvero tanto spendere dei soldi..
ciao raga io ho un restyling, se montassi solo il paraurti anteriore senza la guida aria per i freni a cosa andrei incontro?
ma è un photoshop oppure hai già messo quei cerche da sbavo e il diffusore performance? stanno da diooooooooooooo
Per adesso è un Photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entro fine mese metto assetto perf e diffusore perf Per i cerchi aspetterò...prima spendo in altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è tanto per i prezzi...stiamo li per assetto e cerchi. Metto prima l'assetto perché insieme a quello ci metto braccetti m3+tamponi m3+barra antirollio post m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi prendo il diffusore perché altrimenti lo scarico esce troppo...infatti il diffusore perf è più bombato rispetto al pannolone originale E poi prenderò i cerchi.
Bello...ma preferisco il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vittoria???
Non potevo sapere!! Allora scusa... Lascia stare sta dando i numeri...crede di aver vinto quando non è così