Io monterò fra un pò il para anteriore dell'E82 M e il para posteriore M per E81. Mi rimane solo da capire qual'è tutto l'occorrente per il post-montaggio. Secondo voi uno con conoscenza zero riguardo il montaggio, riesce con le istruzioni a farsi il lavoro da solo?... come si suol dire, se vuoi che un lavoro sia fatto bene, fattelo da solo! :wink:
...non credo...i fendi già son diversi....poi il supporto paraurti anteriore idem, i reni...mi sa che nn è proprio uguale....
I reni sono uguali a quella restyling, e credo sia l'unica cosa che rimane uguale! Pe ril para 135i, ci vogliono la 3 griglie perdendo i fendi che a me interessa relativamente, slitte paraurti, supporto paraurti, nuovi lavafari se presenti ed eliminaziona palatte dell'ED!
e anche le trombe vanno cambiate. Con un para E82 M su una E87 rest in pratica non serve cambiare solo i reni, tutto il resto si. Conce apparte, dove si può prendere il kit post-montaggio?
per le trombe immagino si possano piegare i supporti come ha già fatto qcn altro...qcn può postarmi il codice supporto para ant da cambiare per montare il para M E87 su rest? so che qcn lo ha piegato, e infatti ci proverò...nel caso vedo già qnt costa! alla fine...sono i reni rimangono quelli rest sul E82 M
Io ho contattato salesafter per sapere quali sono i componenti necessari e il loro costo, ancora non hanno risposto ma appena so qualcosa ve lo faccio sapere.
Reni anteriori Ciao, Avrei bisogno di un' informazione, ho acquistato da poco una bmw 120d e87 Msport e mi piacerebbe montare i reni anteriori cromati. Sapete se sono disponibili come ricambi originali per la mia auto? Grazie a tutti, Un saluto.
A me li hanno montati cromati all'acquisto, la mia è una E81 però con para originale, non so se fanno il doppio rene cromato per i para M
le grigrie cromate sono solo per M quindi certo che li fanno e sono uguali ai prerest come forma(parlo della berlina perchè del coupè non mi sono mai informato bene)
Volevo dirvi che quelli di salesafter non si sono ancora fatti sentite, domani gli mando nuovamente una mail. Volevo sapere una cosa, o meglio avrei bisogno di una conferma: è vero che montando il pack M per E81 le alette che si aprono e chiudono davanti al radiatore non vanno più? Parlo delle alette di plastica dietro ai reni... perchè continuino a funzionare bisognerebbe montare il para pack M per E82, è vero?
Non so risponderti con esattezza. Quello che so con certezza è che tutte le versioni M Sport di BMW sono prive di alette dinamiche. :wink: Inoltre, nel kit post montaggio, è proprio prevista la codifica in BMW della ECU con post montaggio kit M che, di fatto, disabilità le tendine motorizzate.