mi potresti dire chi è che vende i paraurti m-sport? Io li ho trovati su ebay.de a 149€ mi sembra, però mancano le griglie, il tappo che va davanti ed i lavafari a scomparsa. tu come hai fatto? avevo provato ad inviarti il mp ma non me lo fa inviare
Ho chiesto in conce, tutto compreso montaggio para ant. e post. Msport con sensori di park, fendinebbia e griglie cromate... a non meno di 2.200 euro...
solo??????????? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) : :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a che livello di difficolta ci si imbatte nel mettere il para msport su una versione restayling volendo farlo da un meccanico di appoggio e non in bmw?? sapevo di intecooler da spostare radiatori da cambiare cioè un bel manico di lavoro ....
Stò cercando i sensori parcheggio da mettere su un paraurto anteriore M della E82, la coupè in pratica, dove li posso trovare a buon prezzo? Come si chiamano i sensori anteriori in tedesco?
ma comprando il pacchetto m su salesafter(paraurti ant e post), dato che non e completo poi di cosa altro ho bisogno?
Ragazzi il paraurti Perormance anteriore e quello 135i quanto costano??? nel performance è possibile montare i lavafari del para normale??
ah ok benissimo...quindi dici che basta bucare e via... ma è vero che il para performance costa meno dell'135i?? sapete dirmi cortesemente i costi dettagliati del 135i e del performance, sarebbe una cosa abbastanza urgente!!