io ho fatto fare tutto in conce e hanno preso il kit completo...ora non saprei neanke se mi hanno messo le minigonne M o no data la poca differenza...si vede solo una nervatura in centro?se sì le hanno messe
complimenti lazza...finalmente lo hai montato...ti consiglio di mettere almeno i 17" M...fidati che ci starebbero meglio
grazie mille a tutti... smanettando in internet e facendo da cavia a qualcuno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) ho risparmiato quasi il 40%... grazie fede per tutti gli aiuti... per i cerchi vedrò... vedendola dal vivo quelli che ho su non sfigurano sai?? poi gusti e gusti per carità!!!
ehi.... ma nessuno si è accorto dei sensori di parcheggio??? come vi sembrano??? non sono di serie!!! ho montato anche quelli... non se ne trovano in giro così... solo patacche da 1,5 cm in rilievo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
info sulla mia di serie i sensori non sono in rilievo anzi sono bellissimi, ho visto i tuoi nelle foto "vecchie" ma sono aftermarket?
Ho trovato pack M e altri accessori originali su ebay.it ...facente riferimento al sito dotshop.it di gallarate varese, qualcuno lo conosce? ho trovato i cerchi che mi interessano, sapete se posso fare la spesa in modo affidabile ed eventualmente come posso fare? non ho mai acquistato on-line... non so come funziona. grazie
dotshop ha gli stessi prezzi dei concessionari con un piccolissimo sconto o neanke quello su certi pezzi che avevo visto su ebay
quindi cosa mi consigliate? evitando l'acquisto in concessionaria, per risparmiare qualcosa sempre puntando sul nuovo originale
si, i sensori che avevo su prima erano after market... poi però ho comprato questi e quelli che avevo prima li vendo con il paraurti tutto in tinta... 164 euro in germania e sono apposto...
bella domanda io non so neanche mandargli una mail /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è un tipo su ebay.de che vende tutti i paraurti originali marchiati bmw. io li ho presi da lui, nessuna fregatura. non rotti, ne storti. solo da ricolorare.
Originali paraurti ant e post M sport con sensori di park, con minigonne, e cerchi 207M in conce che prezzi fanno?? sono interessato nel montare il tutto... tanto per farmi un idea... grazie
ti si è risposto a questa domanda un milione di volte...ogni volta che si pare un topic riguardo il pack M te ne esci chiedendo i prezzi...e sempre ti si risponde...vedi che i prezzi non variano,sono sempre gli stessi :wink: