post montaggio modulo TV digitale e BLUETOOTH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giacomo-00, 11 Gennaio 2014.

1. giacomo-00

giacomo-00 Secondo Pilota

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Ciao a tutti.
    come ho postato nell'altra discussione ho acquistato un kit ccc professional insieme al quale mi hanno dato anche 2 centraline bluetooth e tv digitale comprese di antenne.
    per quando riguarda il ccc completo e caricatore cd non ci sono problemi per il montaggio, dovrò aggiungere solamente cavetto ventolina ccc e antenna gps.
    i problemi sono arrivati nel momento in cui nella mia macchina sembra non esserci neanche l'ombra di fibra ottica e centrali distributrici della stessa.....:evil:
    vorrei chiedervi se secondo voi potrebbe essere una cosa possibile\fattibile l'installazione?dove potrei trovare tutti i cablaggi e l'occorrente necessario?

Come sempre ringrazio tutti per la disponibilità.

2. giacomo-00

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    dimenticavo di dire che si tratta di una bmw e60 lci

3. giacomo-00

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Niente? ???? Non c'è nessuno che saprebbe darmi qualche consiglio? Dove posso trovare questi famosi cablaggi in fibra ottica?

4. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma di serie cosa aveva la tua E60 ?

Navigatore business e basta ?

Posta una foto del cruscotto

5. giacomo-00

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Ciao la mia e60 non aveva neanche il busines come navigatore ma solo lo stereo e computer di bordo. Ho provato a contattare la bortesi ma mi hanno detto che un modulo con bluetooth e tv digitale che si integra alla perfezione esiste ma loro non lo commercializzano perche sono pochi i canali che si possono memorizzare, a me sembra strano, poi ho letto in qualche discussione che esiste un'interfaccia dension gateway 500 che non ha bisogno di telecomandi esterni e quindi che potrebbe andare benissimo per me. Però non riesco a capire se è integrato anche il modulo tv digitale.

Sapresti darmi qualche informazione in piu.....?

6. giacomo-00

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Anche perché tutti mi hanno scoraggiato nel post montaggio di bt e ancora di più per la tv digitale

7. Franzzz

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ok allora non hai fibbra ottica e al di la del montaggio del CCC+Monitor grande ti serve passare l'anello ottico fino al bagagliaio altrimenti niente BT e niente TV (parlo sempre di optionals originali)

Poi ovviamente installare tutti cablaggi relativi a microfono, antenna BT e altre mille cose come la pinna dietro che funge da antenna GPS per il CCC

8. giacomo-00

589
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Si infatti dovrei installare tutto l'anello ottico e penso proprio che non mi convenga fare tutto questo lavoro almeno per il bluetooth perciò avevo pensato a qualche valida alternativa after....

9. Franzzz

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Di aftermarket non conosco nulla purtroppo : ho sempre optato per tutti accessori originali

Condividi questa Pagina