Post montaggio clima bizona | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Post montaggio clima bizona

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Lucaice, 3 Aprile 2016.

1. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Scusa come fa ad essere automatico se non ha i gradi la manopola,alzando la manopola è chiaro che fa piu calda o fredda,ma automanico con gradi fa tutto lui,qui no,la devi settare di continuo,non credo che sbaglio,i clima sono automatici con gradi oppure manuale,manopola senza gradi

A (marzo) piace questo elemento.
  2. Strelok

Strelok Kartista

207
    10
    29 Aprile 2013
    Reputazione:
    9.549.144
    BMW 320d F31
    se hai questo pannello è un monozona automatico, tu metti i gradi e se premi auto lui cerca di mantenere la temperatura con le uniche manovre che può fare, ovvero velocità ventole e miscelazione caldo/freddo con clima/senza, se invece hai le vecchie tre manopole rosso/blu, velocità e direzione quello è un manuale puro.

3. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Identico ma con la sola differenza che la mia manopola è senza gradi,perchè è serie 2active tourer, ,appunto dicevo come fa a mettere i gradi,quindi credevo fosse manuale

4. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Scusa leggevo che volevi sostituire il pannello clima da manuale a automatico,lo hai fatto poi?io ho una f45 credo anche tu?

5. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Che modello sulla serie 2 il base è manuale manopola senza gradi

Condividi questa Pagina