BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Post Montaggio 6WA

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da docgianluca, 29 Luglio 2026 alle 09:45.

Tag (etichette):
  1. docgianluca

docgianluca Aspirante Pilota

8
    2
    10 Dicembre 2018
    Reggio Calabria
    BMW 530D (F10)
    Salve ragazzi, ho una F10 530d di fine 2010 con quadro base, ho recuperato un quadro 6WA, ho staccato l'eprom e codificato VIN con R270 e successivamente azzerato i km.
    Il problema arriva ancora prima della codifica con E-SYS perchè appena collego lo spinotto il quadro accende solo il display lcd (appaiono i Km della mia auto ma con pallino rosso) e oltre ad uscire un mare di errori sul idrive (CIC) non funziona null'altro, non si accende nemmeno la retroilluminazione, le lancette non si muovono.

Pensando che abbia fatto qualche danno nel dissaldare la eprom ho recuperato un secondo 6WA ed ho fatto tutto da capo ma stessa identica situazione.

Ho comunque iniziato a provare la codifica aggiungendo il 6WA al VO, aggiornato la data di costruzione ecc.. e va tutto liscio ma quando arrivo a scrivere il CAFD mi restituisce un errore alla fine (cdDeploy finishedWithError CAFD_00000069_009_001_004 FinishedWithError).

Spero che qualcuno riesca a darmi qualche suggerimento

Condividi questa Pagina