Hai per caso i cerchi da 18? se si, com'è ora sulle buche? Io non ho le molle e le sento parecchio. grazie
cusate ma non si era detto in altri post che non era il massimo montarle sugli ammo originali??? Io proprio un paio di settimane fa ho cambiato gomme, cerchi e pastiglie e ho lasciato perdere seguendo quel consiglio rinunciando all'effetto kart ed estetico
Per quello che vale, io avevo un golf e montai le eibach -3 cm con amm originali. A livello di assetto non cambiava nulla, era solo un pò + bassa. Dicono che danneggia gli ammortizzatori ma in verità quando l'ho venduta, dopo 4 anni di eibach gli ammortizzatori erano ancora perfetti e non "scarichi". Per cui se tieni all'aspetto estetico montale e basta :wink:
montando una molla più corta l'ammo originale è sottoposto ad una compressione costante e maggiore come se lavorasse sempre a pieno carico, non è proprio l' ideale per la vita dell'ammo, ci vorrebbe uno stelo più corto e di sezione maggiore adeguato alla ridotta misura della molla
ma si certo che nn lavora alla perfezione, ma come quelli che montano i 19, nn succede nulla, ma ovviamente l auto ha più sollecitazioni... insomma se nn metti delle molle estreme non cambia nulla...a me non è che si è abbassata molto, sembra una z con assetto originale, niente più...tra ruota e carrozzeria ci passano 2 dita..
grazie ministro! peccato il nero delle gomme inganna con il buio del passaruota non riesco a capire quanto spazio c' è però a colpo d occhio l effetto sembra fantastico nè troppo tamarro nè troppo alta direi un giusto compromesso :wink: ps: la tua zeta è davvero stupenda complimenti