ciao a tutti sono nuovo del forum, ma è da molto che vi seguo, e per questo vorrei un chiarimento da voi persone piu esperte di me sicuramente. Allora io ho preso dei cerchi modello 167 (tipo m6 per intenderci) con le seguenti misure: anteriore: 8"x18" ET34 posteriore: 8,5"x18" ET37 Il mio dubbio è il segunete possono essere montati senza problemi su una bmw 320d touring 150cv del 2003?? grazie anticipatamente.
io ho appena comprato questi e hanno le stesse misure tue...da quanto ho letto in giro non ci sono assolutamente problemi:wink:
Ma siete sicuri? Cmq se di serie ha 47 e 50 e mettete su 34 e 37 (a parità di canale e diametro)in ogni caso il cerchione rimane più in fuori...come se avesse i distanziali....beh..se vanno bene meglio ancora!:wink:
si si esatto è equivalente ad avere 13mm di distanziale....avevo trovato un documento del tuv che diceva che sul e46 è possibile montare et sino a 35 ant con canale sino a 8,5 e post sino a 9 con et 40 oppure 35 con canale da 8,5....comunque molti sul forum hanno questa misura (8 et34 e 8,5 et37)....:wink: