ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi,vorrei montare le barre longitudinali sul mio x5 del 2003 perche al momento dell'acquisto non cerano,li ho gia comprati € 110,00 il carrozziere mi ha detto e difficile montarli ci vorrebbe lo schema ecc..che cavolo sara cosi difficile???
no affatto occorrono circa 4 ore, ti spiego cosa devi fare: smontaggio cielo interno (vedi il Tis o fammi sapere se ha bisogno di aiuto); smontaggio bandelle copri fori (devi acquistare le nuove bandelle oppure devi fare delle asole alle tue) a questo punto monti le nuove bandelle asolate prima togli i tappi sotto; dopo aver montato le bandelle posizioni le barre longitudinali prima devi aver tolto i dadi dai prigionieri; dalla parte interna della autovettura vedrai comparire i prigionieri filettati delle barre a questo punto avviti i dadi sui prigionieri successivamente rimonti il cielo e il gioco è fatto. Se ti occorre ti spiego meglio lo smontaggio del cielo interno e come asolare le bandelle coprifori. Saluti Daniele.
Volentieri, dammi qualche giorno e ti preparo un reportagino lo pubblico anche per gli altri e ti posto il collegamento.
non mi sono dimenticato, vedi il reportage che ho pubblicato è + dettagliato. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3305583#post3305583 SAluti Daniele.