loro contano molto sul farti sentire "inferiore" e per farti capire anche che un'indomani, se diventi cliente BMW rientri nella cerchia degli eletti... ad un venditore gli ho letteralmente detto che era patetico e che se pensava di essere furbo aveva sbagliato tutto... poi mentre me ne andavo gli ho ricordato che mio cognato (m3, 650i etc...) era stato trattato meglio dal direttore ed anche mio cugino (varie serie 5)...poi son tornato con mio cugino e davanti al direttore ha chiesto chi fosse il venditore e ridendogli in faccia ha detto che era un pirla...poi è andato dal direttore e dopo avergli detto che non erano in grado di avere una serie 3 per me ha ordinato una serie 7 ed io sono andato a comprarla da un'altro dove sono stato trattato molto bene... quel venditore è stato sbeffeggiato e deriso ad alta voce davanti a molta gente...altro che farsi il fighetto
Come in tanti frangenti che si susseguono nel cammin di lunga vita, ci sono belli buoni e brutti ovunque. Non finisco mai di stupirmi e di ridere di cuore quando incontro persone che mi apostrofano come "zingaro" o fanno i "classisti" dall'alto del loro conto in banca (o di quello di qualche familiare). Assaporo con gusto la mia vita e la mia vettura. Che non è una BMW. Ma una macchina che mi fa tornare il sorriso dopo una settimana di sacrifici e problemi quotidiani. Macchina da zingaro? Si, grazie .
Io la mia...se capita l'occasione la prendo direttamente dalla BMW (usata)...ma sinceramente se trovo qualcosa da un'altra parte (purchè seria e garantita come dico io)...col cavolo che gli vado a portare dei soldi!
Si poi quando tra qualche anni diventa d'epoca e tenuta da dio te la vengono a cercare...Trovo sia più da zingaro girare con dei E46 usati con 389000km e presi per fare i fighetto di turno che una E36 tenuta con passione...
Bè ragazzi...con tutto rispetto a chi può piacere..ma girare con 1 mercedes 190 è da zingari..la E36 è ancora tanto attuale...se trovassi un M senza una vagonata di km mi ci fionderei al volo!