ho acquistato da poco una serie 5 f11 usata..non ha sensori di parcheggio ne telecamera,e' un 520d Touring del marzo 2013 business ,si puo' mettere qualcosa di utile?tipo telecamera e sensori anche visivi?con la componentistica della mia macchina devo aggiungere moduli vari o si puo' utilizzare quelli esistenti con dei sotterfugi? un altra osa che no o rovato nella ricerca e' riguardo al dpf..eliminarlo si/no dove?da chi per un risultato sicuro?grazie
possibilita' modifiche tutto si puo' ma a che prezzo??? prova a contattare alcuni membri del forum molto bravi tipo smercki. di sicuro ti consiglieranno al meglio
infatti, per avere un'idea dei costi dei post montaggi prova a contattare [MENTION=434]smercki[/MENTION] , che è anche delle tue parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per i sensori devi assolutamente sostituire il modulo JBF. per la telecamera la si può aggiungere sia originale, o after market .
approfitto del topic per chiedere eventualmente aggiungere la telecamera posteriore e/o anteriore su un 520d del 2015 con nav base cosa mi può costare ?
bisogna conoscere le ultime 7 cifre del numeron di telaio dell'auto per un preventivo preciso scrivimele in privato