Ciao a tutti, l'altro giorno faceva molto freddo, allora mi sono detto: "programmo il pre-riscaldatore dell'abitacolo in modo da trovare l'auto calda all'avvio", vado nel menù della ventilazione-riscaldamento e non ho trovato la voce per abilitare la funzione del riscaldamento, ma solo la ventilazione. (premetto che l'auto è dotata del dispositivo di pre-riscaldamento) E' mai capitato a nessuno? Ci sono soluzioni al riguardo di questo incoveniete? L'unica cosa che mi viene in mente è ce ho fatto l'aggiornamento per la visuale in 3D, può aver sfasato qualcosa? Cè una procedura per far ricomparire tale funzione? La mia è una bmw X5 3.0 d del 2005 Grazie a tutti!!!!
A meno che tu non voglia riscaldare la macchina tramite le vibrazioni dei woofer, direi che hai sbagliato sezione. Ti sposto il thread in Meccanica ed elettronica.
sicuro che avevi il riscaldamento supp con caldai webasto e telecomando aggiuntivo ? se si allora la causa e nel aggiornamneto sw che hai fatto in modo superficiale .come sempre ribadito sul forum e un aggiornamento pericoloso e l 'esatta procedura e la seguente caricabatterie collegato , quadro acceso , indrodurre il cd ORIGINALE nel lettore e attendere il caricamento del sw confermare alla fine con il pulsante del monitor, prova ad farew un reset staccxando la batteria per due minuti
Atd, ma anche nell'E46 se hai il webasto è possibile effettuare il pre-riscaldamento? Oppure è una possibilità solo degli ultimi modelli?
deve avere il webasto come prima poi bisogna montare il kit aggiuntivo gablaggio , valvola di intercettazione , centralina di comando esterna , eventualemnte telecomando