Possibilità Di Riprodurre Dvd In Movimento Con Navi Bmw Professional Su X1 | BMWpassion forum e blog

Possibilità Di Riprodurre Dvd In Movimento Con Navi Bmw Professional Su X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da GiòBeamerX1, 19 Novembre 2010.

1. GiòBeamerX1

GiòBeamerX1 Aspirante Pilota

7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    salve a tutti sono nuovo del forum è da un po che vi seguo siete tutti molto bravi e molto simpatici, ho già provato ad usare il tasto cerca ma non mi è uscito fuori niente e quindi ho deciso di aprire questa discussione per domandare a qualcuno più esperto di me se è possibile settare il riproduttore dvd della x1 per riprodurre anke in movimento i dvd( la mia x1 monta il sistema di navigazione bmw professional) tante grazie anticipatamente:lol::razz:

2. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    nn vorrei dire fesserie ma sopra una certa velocità nn è possibile riprodurre un bel niente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. GiòBeamerX1

7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    si lo so che non è possibile riprodurre al di sopra di una certa velocità pero vorrei sapere se c'è un modo per eliminare questa cosa cioè impostare in modo da riuscire a riprodurre anke al di sopra della velocita di marcia preimpostata da bmw...

4. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    si può fare, ti devi rivolgere all'utente Smerky,,, è il mago dell'elettronica sulle BMW

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si può tranquillamente fare ma non credi non sia una buona idea?

se mettono il blocco un motivo ci sarà pure....

....lo dico per la tua sicurezza ma sopratutto per la sicurezza di quelli che il dvd in macchina non c'è l'hanno e magari vanno a rimetterci per colpa di chi lo sta guardando invece di guardare la strada!!!pensaci

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
  7. GiòBeamerX1

7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    Si mative lo so che è pericoloso guidare con in riproduzione un DVD ma ti assicuro che non è per guardarmi i film ma è perché ho molti DVD di concerti live dei miei cantanti preferiti quindi non è per guardare bensì per ascoltare questi DVD che ho, del filmato non mi interessa è solo per l'audio live che è fantastico , cmq grazie per esserti interessato della mia sicurezza te ne sono grato e ti ringrazio come ringrazio gli altri ragazzi che mi hanno dato dei consigli per risolvere questo mio "problema"

8. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma credo che l'audio vada....le immagini vengono tolte...perciò penso non ti serva lo sblocco:mrgreen:

9. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    Vedi cosa non sopporto a volte l'incoerenza, non tua ma quella di chi ha fatto la pubblicità che alla pizzata ci sarebbe stata la possibilità di sbloccare i dvd, a cura di un amico del forum che non ricordo bene il nome, e vi era riportata anche la tariffa di tale intervento. Poi fate la morale sulla sicurezza a chi ve lo chiede, come si chiama questo dare consigli utili o prendere per i .....a te la risposta. Saluti imma

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non so di che parli...io non so nulla ne di questa pizzata ne di questi sblocchi,tantomeno le tariffe....io sono contro e basta....

....non so se mi hai scambiato per qualche altra persona!!!

comunque ti ho letto già in altre discussioni e sei troppo acida e generalizzi troppo!!!fate la morale???

io parlo per me e basta!!!

ora se vuoi offendere anche me fai pure...se ti diverti così!!!:mrgreen:

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    voglio credere che hai capito male..

1) se uno mi chiede un'informazione io la dò...

2) ho sempre ribadito il fatto che secondo mè non si deve fare perchè pericoloso infatti io non l'ho fatto fare

3) molti non chiedevano questo intervento solo per lo sblocco del dvd ma altre cose tipo chiusura specchietti da telecomando, bib quando chiudi la macchina etc etc

4)erano cose che avrebbero fatto cmq solo che gli sarebbero costate di più perchè sarebbero andati da lui a farlo , in questo modo gli ho rispiarmiato il viaggio..

5) sembra che io ci abbia guadagnato qlcs nel farlo fare oppure nell'organizzare la piazzata, quando invece è solo sbattimento gratuito per contattare ristorante, utenti, fare bigliettini, telefonate, organizzare il tutto e poi inviare a tutti foto, video e quant'altro..

lo faccio solo per il piacere di aiutare e di essere utile e il tutto solo (e per me conta moltissimo) per ricevere un grazie...

6) mi dicevi di accettare consigli ieri.. lo faccio sempre ora accettane uno tu imma..prima di scrivere pensa .. pensa e ripensa.. dall'altra parte ci sono persone non nikname..

mi spiace molto quando leggo certe affermazioni...e ti tipeto cerca di esserci alla prossima che organizzo vedrai che conoscendoci di persona cambi idea..

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2010
  12. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Sai leggere, ho sritto non tu, ma se vuoi provocare anche tu fai pure io ho le spalle larghe caro, poi acida sei cara....

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    infatti ti riferivi a me nel caso della pizzata...

14. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    esatto si disattiva solo video l'audio rimane

15. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Guarda Ste tu sei la prima persona che ho coniosciuto sul forum, e mi sei subito sembrato disponibile, gentile, appassionato e anche corretto, lo dico sinceramente e mi dispiace avere contrasti in generale ma ancora di+ con te, ma cavolo anche tu sempre a di

fendere tutto e tutti dai, non ci sono onnipotenti anche gli avvocati possono sbagliare io sbaglio quindi quello che mi ha dato fastidio è la permalosità e la supponenza di non stare ad ascoltare le affermazioni mie in questo caso, e di mettere in dubbio le informazioni, che per altro sono andato subito a cercare come già scritto dai Carabinieri , e all'agenzia ass. quindi no è bello essere sempre contradetti, dopo poi avere speso 1000 euri,Spero tu capisca il nesso del discorso e non offenderti forse ho esagerato e ti chiedo scusa, come ti ho già detto ti stimo, poioi non ho capito bene la storia del nik name, io comunque mi chiamo Luca Serafini non mi nascondo dietro a nulla se vuoi ti do anche tel. e indirizzo, non ho certo nessuna paura, a 50 anni le mie esperienze le ho fatte quindi sono preparato ad affrontare quasi tutto saluti imma

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2010
  16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Luca vedi che travisi tutto](*,)](*,)

per il nik non ti ho detto che ti nascondi dietro a un nik.. ho detto che dietro a un nik c'è una persona e a volte uno dice qlcs non pensandoci..tutto qui..

poi hai fatto bene a fare le tue ricerche e saranno utili ai prossimi utenti che arriveranno.. io non difendo nessuno per partito preso sapessi su quante cose ci siamo trovati in disaccordo io louis, gioh ,piero etc etc sulla x drive o s drive ad esempio.. ma sempre cmq rispettandoci e senza dare del patetico a nessuno..poi forse facendolo con le gambe sotto a un tavolo o ditero un'aperitivo sicuramente cambia tutto perchè senti il tono con cui uno dice una cosa..

ho riportato quello che dice louis sul fatto dei cerchi perchè ho sentito pure io di cerchi rotti a causa dei runflat che sono rigidi e pensa a cosa ti potrebbe capitare se si dovesse rompere un cerchio mentre hai sù la famiglia.. quindi a parte discorso se omologati o no penserei a questo prima di tutto..

poi per il fatto che hai una buona opinione di mè mi fà molto piacere:wink:

e fidati che sono molto obbiettivo nelle cose forse anche per il lavoro ch efaccio che non mi permette di non esserlo..e cmq di anni ne ho pure io un pò:sad::sad:

47:mrgreen:

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    lasciala perdere...va solo in cerca di litigi si è già capito da un po!

non perdere tempo[-X

18. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    Come ti permetti di etichettarmi, chi sei tu per scrivere sentenze, chi ti ha mai preso in considerazione, o citato altri io a te noin ti conosco che vuoi , pensa a scrivere e non ti permettere di etichettarmi capito.........ti saluto Luca

19. GiòBeamerX1

7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    non penso che sia così cmq accetto il consiglio e al prima possibile proverò a vedere se è fattibile questa cosa... grazie a tutti per l'nteressamento

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ti confermo che mi sono informato...è così...il dvd dopo i 3 km/h disattiva le immagini ma rimane l'audio,perciò se usi i dvd per l'audio nessun problema...poi addirittura il dvd musicale potresti copiartelo nel hd dell'auto così non ti servirebbe nemmeno più il dvd:mrgreen:

Condividi questa Pagina