BMW Serie 3 G20 - Possibili problemi 330d xdrive | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Possibili problemi 330d xdrive

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MisterMark, 25 Luglio 2024.

  1. MisterMark

    MisterMark Aspirante Pilota

    13
    1
    15 Luglio 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    Serie 3 o 5?
    Ciao a Tutti!
    Mi è saltata all’occhio una 330d x drive touring full ad un ottimo prezzo ma con poco più di 150.000 km. Tagliandi ufficiali e storico verificabile, ma vorrei capire se c’è la possibilità che mi dia grossi problemi nei prossimi km (viaggi di famiglia e poca città, circa 15.000 km l’anno) e mi faccia spendere più di quello che ho risparmiato sul prezzo di acquisto. Ho cercato per ore ma non ho trovato grandi info sul forum…
    - quali sono le magagne/sostituzioni/manutenzione straordinaria che si possono sospettare a partire da questi km?
    - ho letto del programma “oil inclusive” ma non so quanto possa costare il singolo (info confuse online) e quindi se convenga o meno…

    Inoltre, nell’ottica di tenerla per 8-10 anni, con 30k di budget, la consigliereste o valutereste altro (auto familiare ma divertente da guidare)?

    Grazie in anticipo!
     
  2. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.646
    464
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.175.912
    330i msport
    La 330d è un auto affidabile ma a 150000 km può capitare di tutto. Con 30000 € puoi trovare qualcosa di più fresco
     
  3. MisterMark

    MisterMark Aspirante Pilota

    13
    1
    15 Luglio 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    Serie 3 o 5?
    Sono settimane che cerco, ma il 3.0 Bmw Non riesco a trovarlo più fresco in una Touring che non sia 5 m!
    Tramite un cliente sono anche arrivato direttamente a Bmw Italia, e anche loro fanno fatica a trovarlo…
    In Germania si trova qualcosa, ma guardando gli altri post sul forum relativi a procedure e costi per l’importazione vado oltre il budget…
     
  4. MisterMark

    MisterMark Aspirante Pilota

    13
    1
    15 Luglio 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    Serie 3 o 5?
    Inoltre stavo anche cercando di capire quelli che sono i pezzi che più di frequente vengono sostituiti come manutenzione straordinaria anche per capire qualcosa in più della macchina in se… ad esempio, mi sono letto tutta la discussione sul cambio automatico e qualcuno citava altri inconvenienti che si presentano/possono presentarsi prima di quello, ma tutto molto vago…
     
  5. wewwo

    wewwo

    21.975
    3.640
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.500.299.561
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  6. MisterMark

    MisterMark Aspirante Pilota

    13
    1
    15 Luglio 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    Serie 3 o 5?

Condividi questa Pagina