Scusami tanto eh... ma venendo qui a dire certe cose come hai fatto tu, che tipo di risposte credevi di ottenere? Ammettiamo che tu credevi che qui ci fosse solo gente matura e con la quale confrontarsi civilmente (per me è così), pensavi che tutti in coro ti avrebbero risposto: si è vero hai ragione, abbiamo comprato uno schifo di macchina noi poveri morti di fame che non possiamo arrivare a comprare ALMENO una e92...???
Messaggio di servizio per il troll: La e92 non ha più la denominazione come la e46, quindi un 320 cd è una e46, non una e92. Ciauu
Aggiungo che è talmente un flop che solo nel primo anno la 1er è stata prodotta in oltre 130'000 esemplari..... più o meno il doppio dell'intera produzione annuale di una casa automobilistica come l'Alfa Romeo.
Non ho una 1er. Confesso che per ora non ha mai colto la mia curiosità.. difatti ho un A3 adesso. Però, è anche vero che nn l'ho mai provata e chissà. Esteticamente mi piace. Io nn appartengo a LORO, come vedi, però mi chiedo: Hai mai pensato che ogni squadra di calcio possa avere i suoi tifosi? Può darsi no? Ecco tu sei un interista, sbucato con sciarpa e bandiera nella curva Milanista, gridando "a morte i diavoli"..x tuo giudizio soggettivo x carità. Qualcosa mi suggerisce che queste persone amino la loro vettura, cosi' tanto da voler comunicare pacificamente e divertirsi, magari anche suggerendosi tra loro,il come infilare un pianoforte a coda, dopo averlo diviso in 6 parti uguali con 1 ascia, nel loro piccolo...(più piccolo di una e92) bagagliaio. Il tutto magari immortalando le sequenze attraverso foto eseguite in alta risoluzione. Mi piacerebbe, cosi' per sapere, quali eventuali corsi di motivazione tu abbia fatto per renderti cosi' simpatico, da sembrare quasi negativo e superfluo a queste persone. Lo chiedo xchè avendo fatto solo il barista nella mia vita ho sempre pensato che prima di essere obiettivi nell'esprimere giudizi sia necessario attirare l'attenzione positivamente.:wink: Magari anche solo chiedendo ai ragazzi il come mai secondo loro, i tecnici bmw, abbiano dimenticato un divanetto 3 posti nel bagagliaio della tua 1er..o se per caso è una dimenticanza consuetudinaria che hanno notato tutti.....con tanto d faccina
davvero ottima risposta... ti do ragione su tutto, nn scherzo affatto, diciamo che è questo il modo in cui io mi aspettavo di affrontare il discorso:wink:
bah...nn sò se te ne sei accorto ma brian ti ha praticamente riassunto il pensiero di quello che ti hanno detto gli altri ma usando una terminologia diversa.... e se nn l'avessi ancora capito la prox volta prova a cambiare approccio e vedrai che la gente ti risponde in un'altro modo....ciao ciccio... ma se invece è l'orgoglio che ti dice di continuare a sostenere le vaccate che scrivi allora questo è un'altro discorso....:wink:
odonto senza offesa hai 29 anni,ma come se hai 10anni!!poi tu vai in giro con il tuo (760 li)io me ne vado in giro con il 120d 3 porte pack M!!!!e se non avesse avuto spazio nel bagagliaio io la avrei presa comunque!!!!e non solo perche' e' un bmw.ma perche' mi piace un casino!!!!
le critiche in questo forum (quello della 1er in particolare) sono ben accettatate da tutti, di qualsiasi tipo e ti assicuro che si sono svolte al 99% sempre in modo civile ed educato. Che sia chiaro io non sto giudicando te ora, ne voglio dire che sei un maleducato, ma giudicare le scelte degli altri "aborti", o dire che abbiamo avuto un "bidone" mi sembra eccessivo...pensa che avevo quasi chiuso un contratto per una mercedes classe B, ma provando poi la tanto criticata 1er ho scelto quest'ultima (sorvolando il baule giustamente dichiarato piccolo)...dico questo solo per dire che io non credo di aver pagato con i miei soldi un'auto da 33.000 euro giusto x dire che ho una bmw...mi sembra oltre che antieconomico (credo che qui i soldi ce li sudiamo tutti) anche una cosa stupida.:wink:
io non sono assolutamente povero . ho un 535 d nuovo eppure oggi ho comprato una serie 1 . quindi questo *****ne ( senza offesa ) di odonto77 secondo me dice qualche c.....ta di troppo . Per la cronaca comunque la serie 1 dopo la serie 3 è la più venduta del marchio . poi può piacere o no .
@ odonto77 comunque per il quieto vivere... chiunque non possegga una serie 1 e ha dato spago al tuo sfogo ha detto "non mi piace" non "è un'aborto, un flop o un ca**o che te se frega" stai attento a dove vai a sputare sentenza la prossima volta! grande BRIAN!!!
io non posseggo una serie1 ma sono sicuro che sarà la mia prossima macchina.. la tre porte è davvero bella e sportiva... io cmq di tutto questo non ho capito una cosa.. A CHE PRO VENIRE NELLA SEZIONE DELLA SERIE1 DOVE CI SONO SOPRATTUTTO PERSONE CHE HANNO SPESO INTORNO AI 30000 EURO PER UNA SERIE1 E DIRE CHE LA LORO SCELTA è UNA SCELTA SBAGLIATA??? è COME SE IO VENISSI NELLA SEZIONE SERIE 3 A DIRE CHE LA COUPè FA CAGARE (COSA FALSISSIMA.. è TROPPO BELLA QUELLA MACHINA) CIOè.. IL TUO COMPORTAMENTO NON HA SENSO..
Ragazzi... secondo me di bagagliaio ne ha... io ci caricavo sacca da golf (completa di driver!!) carrello in alluminio e ancora la borsa di ricambio... e tutto nel bagagliaio... a mio avviso nel serie 1 hanno fatto un bel bagagliaio... Fede