e tu conta fino a 10 prima di scrivere... a quanto pare l'italiano è davvero una lingua difficile e anche il confronto obiettivo tra persone e cervelle maturi, diventa sempre più un'utopia
attento che anche a te tra un po daranno del pazzo..:wink: :wink: :wink: . e dire che ero convinto che i proprietari di bmw fossero tutti INTELLIGENTI al punto da ammettere che anche la casa bavarese può perdere qualche colpo, nn come i fanatici di altri marchii, ma mi sa che mi sbagliavo
de gustibus appunto... ma che te ne viene a denigrare la 1er? tu pensi sia brutta, da povero, da voglio ma non posso... bene, contento per te che ti puoi permettere la e92, ma cosa ci guadagni a venire su un forum bmw nella sezione serie 1 e dire che è un'aborto? io l'ho comprata perchè mi piace, a te non piace e non comprarla, ma che senso ha questo 3d? fammi capire io NON SONO INTELLIGENTE perchè ho una 1er? bah...
appunto....l'estetic aè soggettiva, non oggettiva e te non sei il verbo. in quanto al decantato catorcio sappi che la maggior parte dei pezzi sono in condivisione con la serie 3, quindi......oggettivamente è una buona macchina con dei contenuti tecnologici eccellenti. tecnologiacamente e prestazionalmente è la migliore della categoria. poi se te giudichi una macchina dal bagagliaio....compra il ducato maxi!!! addio....:wink:
in parte sono daccordo anche io, che venga comprata (da diversa gente) perchè bmw, ma ciò non toglie sia una gran macchina in tutti i sensi....
Beh guarda io nn ho una serie1 ma da qui a dire che è un aborto ce ne passa!!! Per il bagagliaio in effetti è piccolo ma paragonato alle altre medie, come fai a paragonarlo ad una serie 3???
Caro (si fa per dire) odonto 77, a prescindere dall'auto che possiedi e dalle auto in generale stai facendo la figura del mentecatto. Di certo non possiedi la buona educazione.
no dai però ha ragione in tutto...la 1er è un'aborto ma soprattutto nn ha bagagliaio...la copupè l0han fatta adesso nn rimane che aspettare la 1er SW... bravo ''nnsocometichiamiennhovogliadiandarealeggereiltuonick'' mittttico...
MENTECATTO di certo lo sei tu anche perchè parlare senza argomentare nn ha alcun senso...è tipico degli ignoranti che nn essendo in grado di reggere un confronto, offendono, almeno argomenta( cioè SPIEGA, nn vorrei che tu nn capissi quello che ti sto dicendo e i termini che uso... )