Buonasera! Vi ricorderete di me, ma passiamo ad altro : Il problema è che mi produrrebbero l'auto tra il 18 ed il 22 luglio (tra l'altro, quanto ci vuole a produrla ? 1 giorno ? O più ?) . Quando ordinai la miniCS in 10 giorni arrivò, ma di questi tempi ci sono noie con le bisarche . Per farla breve : nn posso aspettare il 10 agosto, per avere l'auto targata per il 10 agosto, mi serve prima . Quindi mi sono informato un po' ed ho scoperto che VAG, MB, Porsche e Ferrari permettono ai clienti di ritirare l'auto direttamente in fabbrica . Mi sono detto : ma se lo fano sia MB che VAG ... BMW potrebbe essere da meno ? Nn credo ... Quindi ho chiesto al mio venditore, che pare nn saperne niente . Ho cercato un po' su internet ed ho trovato : http://www.bmwusa.com/bmwexperience/EuropeanDelivery/delivery.htm BMW Delivery Center Questo è statunitense : gli americani possono arrivare in aereo a Monaco, ritirare l'auto con targa ed assicurazione provvisorie, girarsi l'europa e riconsegnare la loro BMW in determinati centri, dai quali BMW la spedirà in USA . A questo punto penso sia possibile anche per noi italiani . Come assicurazione avranno qualcosa loro, come targa : o mi danno una targa provvisoria oppure vedo se la motorizzazione, dando il numero di telaio prima, mi danno in anteprima la targa . Prossima settimana sentirò bene il concessionario, sperando nella sua collaborazione . Voi cosa ne dite intanto ? Ciao!
Re: Possibile ritiro in fabbrica ? non saprei....se pensi che Lexus te la consegnano direttamente a casa.....
Re: Possibile ritiro in fabbrica ? Sapevo anch'io della lexus........... Mi pareva di aver sentito che facendo esplicita richiesta si possa ritirare direttamente in fabbrica.......... dovrei trovare la fonte.......
Re: Possibile ritiro in fabbrica ? Qui parli di BMW o ancora di lexus ? Cmq secondo me è possibile ritirare l'auto a questo delivery center, dove viene portata dalla cittadina di produzione (ding qualcosa, mi pare, per la serie5) .
Re: Possibile ritiro in fabbrica ? A Dicembre 2004 volevo andare a ritirala anch'io in fabbrica (non proprio ma a Monaco). Il mio conce si è dato da fare e si è informato: mi ha riferito che la cosidetta "European delivery" tanto amata dai bimmer Usa è prevista solo per gli ......Usa , il Canada e forse l'Australia. Niente Giappone, Europa e Cina.
Re: Possibile ritiro in fabbrica ? Questo complica le cose ... Scusa, i tedeski possono, gli americani possono .. e gli Italiani no ? Bah, devo trovare il modo di fargli fare uno strappo alla regola ...
E sentite una cosa ... Poniamo che il mio concessionario chiuda dal 7 al 21 agosto ... Posso dire di farla recapitare in BMW Italia ? Questi forse nn chiudono (o cmq nn il 7) ..
Già... forse chiudono dal 1 al 28 Agosto ... solo una battuta, non te auguro davvero Anzi, se può darti una speranza in più a me dovevano consegnarla nella successiva a pasqua (2003) ed io avevo messo in conto di ricerverla almeno una settimana dopo, ipotizzando ritardi per le feste, e invece, con mia grande gioia, è arrivata la settimana prima! (di Pasqua, appunto)