Ragazzi, devo ringraziare pubblicamente alexbard, persona squisita e molto disponibile, che "aveva" :wink: un M3 favolosa... Quando ho cominciato a cercare l'M3, ho sempre detto di volerla dal concessionario, beh, dopo poche esperienze e auto viste in precarie condizioni, messe lì lucide fuori, con migliaia di km, porte che fai fatica ad aprire e tanto altro, ho cominciato a guardare anche dai privati... Contro: senza garanzia (e quì certi mi hanno detto che in conce la paghi!!) passaggio pieno Pro: auto favolose super appassionati tenute "maniacabilmente" Ragazzi, non vedo l'ora di averla tra le mani :wink:
Intanto goditi il libretto di istruzioni... Per le garanzie, la BMW Autoeur di Firenze, trattando l'acquisto di una X3, mi aggiungeva 1500 euro sul prezzo per la garanzia Premium Selection... Questo a tesi di uno dei "pro" dell'acquisto in concessionario. Se avessi avuto rogne, avrei dovuto portarla da loro per la garanzia... capirai, da Venezia a Firenze pago un carro attrezzi che la porta li....
Questa notte si, però l'ha sognata la Roberta!!! Però, conoscendomi, mi sà che appena la porto a casa, farò come il porsche, me la studierò tutta per bene.... l'unico problema è che ho tempo solo la sera/notte!!!
MEGLIO! Di notte ci sono meno controlli, ti fiondi su per i colli e la impari per bene..... Ad ogni modo cerco di mandarti una mail con qualche "vademecum" soprattutto per il cambio e per la gestione dell'interfaccia Ipod...
Grazie mille, ti auguro di trovarla presto e trovare persone eccezionali come ho trovato io :wink: se poi è uno del forum, mi sà che non sbagli