possibile questa modifica???

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da mario74, 10 Ottobre 2006.

1. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Mi rivolgo a fantastici ideatori di questo forum:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , sicuramente il piu completo e vero che personalmente abbia mai visitato=D> =D> =D> ... non a caso appena visionato mi ci sono ineserito come fosse casa!!!:wink:

grazie a personaggi dalla passione vera e competenze incredibili (ma sotterrare centri bmw ufficilai almeno nella mia zona) ho evitato di prendere delle cantonate incredibili da meccanici ecc... oltre a imparare un sacco di cose e sperimentare grazie, oltre ch ai consigli in tempo reale ,ai REPORTAGE:biggrin: :biggrin: che vengono inseriti con minuziosa precisione e chiari sino ai dettagli...

proprio per questo è possibile sotto la voce FAI DA TE: trucchi e consigli creare una cartella dove vengono inseriti questi REPORTAGE indispensabili per chi di passione bmw vive???

scusate in anticipo se ho invaso un campo che nn mi spetta... ma è solo un idea...

magari utile...:-k

ciaoooo

P.s. forse ho sbagliato posto ma nn sapevo dove scrivere sta cosa....

2. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    no se po fa?????????????

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    dovresti mandare un pm al creatore del sito per vedere se la cosa è fattibile e creare un sottomenù con tutti i reportage

4. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    si ci ho pensato.. ma non volevo semprbrare un rompipalle...
    speravo che qualcuno con piu "potere politico" potesse legegrlo...

sarebbe una bella idea secondo me....
    cosi persone geniali come te potrebbero aiutare persone normali come me....

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bhe..cmq i reportage sono segnati come memo e stanno ad inizio pagina..puù che altri se ne vedi alcuno nn segnalati come tali dillo ai mod e faglieli mettere in evidenza :wink:

6. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    si hai ragione che stanno su segnati... ma se si segnano tutti i reportage riempi e togli magari posto ed evidenza a messaggi di importanza con scopo diverso...

era solo una mia idea cmq... nulla di piu...

segnalerò cmq se ne trovo qualcuno

grazie

Condividi questa Pagina