...invece il tipo vuole usarsela DA SOLO e per L'INTREA GIORNATA.... Quando gli trovate chi glie la lascia, me la prenotate anche per me in un giorno di trackday??? ..............
appunto io comunque una volta ho richiesto tramite il sito bmw la prova della z4 ho scritto che avevo una m3 e46 quindi di pari livello e bmw ma non mi hanno mai risposto
Se vuoi la prova breve, sicuramente si, ma lui la vorrebbe per un giorno e non ho visto prove di questo tipo sul sito BMW. Alcune case lo fanno (o lo facevano, non sono aggiornatissimo) sul sito per alcuni modelli, ma non mi risulta per la M3 (se poi invece sul sito si puo prenotare la prova di un giorno chiedo scusa a tutti e mi prenoto sin da ora). Mi spiego: Per questi modelli, spesso, ci sono delle demo pool dell'importatore (visti i costi delle vetture) e/o delle demo presso i Dealer pìu importanti (spesso in uso ai titolari/Direttori generali). In molti casi, queste vetture vengono prestate per un tot a certi personaggi che possono diffondere l'immagine dell'auto in certi ambienti (attori, imprenditori, piloti, ecc) e servono come veicolo di comunicazione, in altri vengono prestate ai Clienti affezionati del marchio e ovviamente con modelli analoghi/simili anche per invogliarli a cambiare la propria (in questo caso normalmente sono dei Dealer, ma anche recentemente ci sono stati casi di demo pool dell'importatore per un noto modello sportivo a affidare ai propri Clienti). Quindi se il nostro amico riesce a convincere il Dealer di essere un possibile acquirente, e come è noto, dire che si è Clienti Audi aiuta in quanto si tratta di un Cliente da strappare alla concorrenza. Tutto qui, spero che il nostro amico ci riesca!!! :wink::wink:
Queste cose vanno "costruite" molto bene. Purtroppo certe case "a nord" talvolta sono un po' arrogantelle. Cmq certe cose vanno un po' costruite. Ad es. io avrei mandato una copia del libretto dell'M3. Se ancora non ti avessero risposto ...... avrei cambiato Brand !!!
beh come estetica non c'è nulla da dire...anche io (potendo)la comprerei...ammetto che la penso come te e che ci andrei piano (perchè così faccio pure con la cooper s) però certe volte, visto che viaggio spesso in autostrada la sera, una bella tiratella gliela darei e gli farei mangiare un pò di polvere a quelli che vorebbero sfidarmi....
una //M da tirare in autostrada???? a sto punto prendi una UNO TURBO e ci metti su il motore della DELTA HF....tanto vedrai che sul dritto allunga lo stesso! (poi però non ti fermi più )
Ragazzi, intanto devo specificare alcune cose...Br1...potresti anche chiamarmi Luca quando mi citi...visto che ho il nome nel nick...invece di dire il tipo la vorrebbe provare per un giorno...vorrei specificare che ho il padre seriamente intenzionato ad acquistare la suddetta. Per questo ho chiesto se si poteva provare per un giorno intero...una prova di 10 minuti mi sembra un pò poco sinceramente per saggiare una macchina da 70-75 mila euro...poi ognuno la pensa come vuole... Detto questo qua nella mia zona sono restii e molto anche per la prova da 10 minuti...ho fatto la domanda sul sito bmw...un conce mi ha risposto che non l'aveva, il giorno dopo sono andato la non dicendo che avevo prenotato una prova da loro...e cosa trovo in vetrina? Guarda guarda una E92 m3 non venduta...un altro mi ha tirato fuori tanti di quei maroni che sono dovuto stare mezz'ora al telefono senza concludere niente...prima eh ma è una macchina che facciamo provare a pochi perchè è molto potente, vale molto ed è molto ricercata...mi hanno chiesto che macchina avevo e mi è stato risposto...eh ma tra guidare un 320d e una m3 c'è un bel pò di differenza.... Questa è la mia esperienza al livello attuale...vediamo se qualcosa si muove nei prossimi giorni... Luca
Quando andai a vederla io la nuova M3, nel momento in cui dissi che avevo un 330 da dare indietro mi fu risposto(con tono molto arrogante)che l'M3 non era una macchina adatta a me allora andai in un'altra conce e li comprai l'M5 dando indietro il 330 :wink: dopo aver ritirato l'M5 tornai alla prime conce e chiesi nuovamente per la M3....e quando dissi che avevo una M5 mi fu risposto che l'M3 era una macchina favoloso e particolarmente adatta per un ragazzo!!!! questa è BMW
Eh gio mah...che belle esperienze... Alla prima conce quando ti hanno detto che la m3 era adatta a te magari una risposta tipo...ormai è tardi...dovevate pensarci la prima volta che sono venuto...invece di prendermi a pesci in faccia...:wink: Così magari si mostravano anche meno arroganti... Ciao e complimenti per la m5... Luca
Io ho avuto la fortuna di averla a casa per una settimana appena era stata presentata. Avendo sbagliato a ordinarmi gli interni dell'X5 e70 (radica invece dell'alluminio) per scusarsi me l'hanno fatta provare mezz'ora il giorno della presentazione in conce,a Misano per la prova in pista e me l'hanno data appunto una settimana. Oltre ovviamente ad avermi sostituito gli interni dell'X5. E' stato una figata!!!Meno male che hanno sbagliato quell'ordine...:wink:
..... hai capito perche devi dirgli che avevi una RS4? Se gli dici che hai una 320D è abbastanza comprensibile (anche se non condivisibile) che non te la diano molto volentieri