http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8069584736&aglr=1 A me potrebbe interessare questo... ...può andare bene per la zetina???
Ciao a tutti, percaso sapete anche quanto costa quello csl in conce? Xkè sul sito è su a 49,99 + i soliti 15 di spedizione....
Anch'io ho già acquistato in questo negozio, ma non tutti gli oggetti portano il marchio BMW; per esempio ho aquistato il pomello in pelle e questo è arrivato confezionato con il numero di ricambio bmw. Successivamente ho aquistato il portaoggetti centrale con la serrandina, il quale pur essendo identico all'originale, non aveva il marchio e la scatola originale, ma riportava il marchio fischer, che è praticamente lo stesso fornitore di bmw; infine ho acquistato il portachiavi con il numero della serie, anche questo originle bmw (qui costa 19 euro mentre in conce 25 euro). Quindi i particolari in vendita sono di ottima qualità, concordo con il fatto che le spese di spedizione sono alte e quindi per compensarle conviene aquistare più oggetti in un'unico blocco.